È probabile che una coppia nera sembri più sofisticata: classici come gli Havaianas faranno perfettamente il lavoro, mentre i marchi europei da COS a Massimo Dutti hanno rilasciato più elevate sullo stile, in materiali premium.
Massimo Dutti
Sandali in pelle
Cos
Flip di Eva leggero
Cruiser di tela
Sappiamo che non stiamo lanciando notizie qui, ma non ci stiamo provando. Semmai, ti stiamo solo ricordando quanto sono grandi le sneaker di tela e quanto bene vanno con tutte le cose che vorresti normalmente indossare durante i giorni del cane. In questi giorni, siamo in stili ispirati ai classici allenatori militari, che in genere sono dotati di una suola in gomma più spessa. Non solo sembrano più intelligenti, ma avranno anche meno probabilità di raccogliere sfregamenti, segni di polvere e macchie di pavimentazione.
Per la forma più autentica, guarda verso la riproduzione del marchio giapponese di Fund, un marchio che riface sensibilmente le classiche sneaker militari. Ma vale anche la pena guardare come Novesta, che ha perfezionato le sue calzature di tela dagli anni '30. Certo, potresti anche fare un quantità Peggio ancora di una coppia iconica di autentica classica di furgoni.
Riproduzione di fondazione
Allenatori militari della Marina degli Stati Uniti
Novesta
Star Master Classic
Todd Snyder x Sperry
Sneaker del mazzo CVO
Furgoni
Sneaker autentiche premium
Muli alzati
Alcuni sostengono che è sempre la stagione dei muli, ma in occasioni più intelligenti, un paio di scarpe senza schienale fa un'alternativa astuta ai tuoi normali lacci neri. Se suona un po 'fuori di testa, pensaci in questo modo: è la versione leggermente intelligente degli zoccoli Birkenstock che i ragazzi indossano per tutta l'estate. C'è un motivo per cui gli uomini più eleganti che lavorano negli uomini (incluso il nuovo direttore creativo di Tom Ford, Haider Ackermann) li hanno resi una firma. Liberando il tallone, i muli catturano anche l'insuccea dell'estate e in una stagione inerosa, è difficile prenderti troppo sul serio quando puoi uscire dalle tue scarpe.
Una coppia più ampia di pantaloni è il miglior partner-idealmente una coppia pieghettata, che darà l'intero aspetto una brezza armano. Francamente, però, sembravano ugualmente killer con un paio di jeans alla luce leggera.
La nostra eredità
Cigarr pantofole
Massimo Dutti
Zoccoli in pelle divisa
Mocassini più leggeri
Qualsiasi paio di mocassini, ovviamente, ti vedrà perfettamente per tutta l'estate: sono praticamente ottimizzati per il condimento per il clima caldo. Ma vale la pena prendere in considerazione l'aggiunta in una coppia che sembrerà specifica dell'estate. Ciò significa coloranti più leggeri, una costruzione intrecciata e alcune fabbricazioni inaspettate.
Cerca texture più artigianali: una coppia realizzata in rafia, pelle scamosciata o pelle tessuta rinfrescerà tutto ciò che indossi e sembrerà più appropriato della classica pelle nera spessa. Abbinalo a pantaloncini, abbinali con abiti, abbinali a pantaloni di lino.
Sebago
Chiedi ai mocassini texturate-Suede
Astorflex
Smartflex loafer
Jacques Soloviere
Lex Loafer
Scarpe da barca nata di nuovo
Se le scarpe da barca siano effettivamente di tendenza o solo il prodotto della propaganda algoritmica è quasi irrilevante a questo punto, perché molti di loro sono davvero buoni. I classici sono classici, i riff sono solidi e negli ultimi anni c'è stato un vero DNA Weirdo iniettato nel genere, di cui non siamo leggermente arrabbiati.
Per quanto riguarda cosa cercare, hai due percorsi: optare per i classici collaudati di marchi di scarpe da barca OG come Timberland, Sebago o Quoddy. Oppure cerca le modifiche guidate dalla moda sullo stile, diciamo l'iterazione in pelle scamosciata di Jacquemus. Ad ogni modo, tutto ciò che manca è la parte laterale e un maglione legato intorno alle spalle.
Timberland
Scarpa da barca a spina da 3 occhi
Jacquemus
Tan la croisière 'the batto' scarpe da barca
Yuketen
Scarpe da barca in pelle di ciottoli
Huaraches che batte il calore
Se la prospettiva di “dita dei piedi” ti fa sentire a disagio, non sei solo. Per fortuna, c'è un'alternativa ordinata sotto forma di Huaraches, le scarpe in pelle tessuta basate su tradizionali stili messicani. Una scarpa estiva quasi perfetta, danno i vantaggi dei sandali (vale a dire ventilazione e un'atmosfera da spiaggia) senza richiedere una pedicure preventiva.
Le variazioni sullo stile sono legioni, ma consigliamo di mantenerlo semplice: una coppia slip-on e con la sola duramente in una ricca tonalità di marrone. Fidati di noi quando ti diciamo che quasi ogni paio di pantaloni, pantaloncini e jeans nel tuo armadio avranno un aspetto migliore con questi ancorati.
Nisolo
Sandalo Huarache in pelle
Brunello Cucinelli