Sfortunatamente per i viaggiatori, questo cambiamento non è così semplice come il consiglio secolare di seguire il programma della destinazione in cui sei diretto. È qui che l'app per la multiproprietà è utile, creando piani di esposizione/evitamento della luce personalizzati in base al tuo itinerario di viaggio specifico, ai soliti modelli di sonno (sei una persona mattiniera o un nottambulo?) E molti altri fattori. “La luce-o l'assenza di esso-è il segnale più importante per l'orologio circadiano e l'unico modo per controllarlo veramente”, afferma Beyer-Clausen, citando numerosi studi. E una volta che il cervello è sincronizzato con il tuo nuovo fuso orario, sarai naturalmente attento durante il giorno e dormirai meglio la notte.
Se il tuo piano personale richiede di dormire su un aereo, può essere più facile a dirsi che a farsi, ma ci sono modi per mettere le probabilità a tuo favore. Beyer-Clausen consiglia di imballare una comoda maschera per gli occhi e di usare app di meditazione come Headspace o Mynoise per suonare musica rilassante o suoni naturali che possono aiutarti ad addormentarti.
Nodpod
Maschera del sonno ponderata
Nexon Botanics
Testa Calma Essenziale Olio Roll
Acquista più consigli sulla maschera per dormire.
Prepara l'intrattenimento in anticipo
Beth Santos, fondatrice di Women's Travel Community Wanderful e autrice di Solo Travel Guide Vagare donnanon lascia nulla al caso quando si tratta di rimanere occupati in un volo. “Credo fortemente nel” per ogni evenienza “”, dice. “È quando stai pianificando che quel sistema di intrattenimento in volo funzioni che non lo farà, quindi scaricherò film per guardare offline, fare scorta di podcast e scaricare un libro o due sul mio tablet (prima del volo).”
Ciò è particolarmente importante per Santos quando i suoi tre bambini piccoli sono al seguito, quindi crea singoli kit aerei che includono snack divertenti, un diario e altre attività che non hanno piccoli pezzi o causano un disastro.
Sebbene le compagnie aeree offrano spesso un set fragile di cuffie da utilizzare con le TV in posti, le cuffie per il cancellazione del rumore possono anche raddoppiare come tappi per le orecchie per dormire. Se preferisci qualcosa di più piccolo, assicurati di mettere in valigia questo piccolo trasmettitore che collega la TV in sedile ai tuoi AirPods o ad altri auricolari abilitati Bluetooth.
I bambini più grandi di Santos hanno cuffie Bluetooth pieghevoli che sono facili da imballare, ma giura anche con fasce per le cuffie per i bambini troppo giovani, o forse troppo agitati, per indossare il tipo normale.
Amazon
Amazon Kindle Paperwhite
1MII
Adattatore Bluetooth 5.0
Bose
Cuffie QuietComfort
Midola
Cuffie wireless Bluetooth per bambini
Acquista più consigli per le cuffie per il cancellazione del rumore.
Rimani idratato
I bassi livelli di umidità all'interno di una cabina dell'aereo rendono la disidratazione un problema comune per i passeggeri, quindi “porta la tua bottiglia d'acqua e rendila grande”, afferma Henley Vazquez, co-fondatore dell'agenzia di viaggi tecnologici per i viaggi. “Non vuoi fare affidamento sugli assistenti di volo per portarti acqua e vuoi rimanere idratato.” Alcuni volantini frequenti si astengono dal bere alcol e caffeina che portano anche a un volo per evitare ulteriori disidratazione.
Owala
Bottiglia freesip, 32 once.
Owala
FreeSip Sway, 30 once.
Acquista consigli di bottiglia d'acqua più riutilizzabili.
Pratica la cura di sé
L'importanza dell'idratazione si applica anche alla pelle. “L'aria secca nella cabina è particolarmente dura sulla pelle, spogliando la barriera di umidità dei suoi oli”, afferma Giacomo Piva, analista del settore dei viaggi e cofondatore della rete di accumulo di bagagli. “Porta e applica la crema idratante a intervalli regolari durante il volo, specialmente per le tue mani … (e) raggiungerai la tua destinazione con una pelle paffuta e meno irritazione.”
Piva incoraggia anche i viaggiatori a trattare il volo come la propria spa personale, usando una maschera per il viso spessa per l'umidità extra, insieme ai loro prodotti di bellezza preferiti.
Esopo
Riverenza aromatique balsamo per mano
Dr. Jart+
Maschera idratante per barriera ceramidina
Venerdì estivo
Maschera a getto
Venerdì estivo
Balsamo per burro labbra
Aggiorna prima di scendere dall'aereo
Con i bagagli smarriti che diventano un problema sempre più comune, è sempre una buona idea mettere in valigia alcuni abiti nel bagaglio a mano per ogni evenienza. Ma questo consiglio ha anche un altro scopo.
“Fa una grande differenza quando atterri per poter cambiare qualcosa di fresco e metterti insieme”, afferma Vazquez. Imballare una piccola borsa da toeletta con alcune basi – come uno spazzolino da denti, un dentifricio, una crema idratante, un profumo e colliri – fa molta strada per iniziare il viaggio sul piede destro.
Bagsmart
Borsa da toeletta sospesa
Calpak
Custodia cosmetica mediocre chiara
Acquista più consigli sul kit DOPP.
Questo articolo è stato aggiornato con nuove informazioni dalla sua data di pubblicazione originale.