Un volto pieno di trucco in estate può essere un incubo per la tua pelle. Non solo gli strati cakey impediscono alla pelle di respirare, ma il calore e il sudore porteranno sicuramente a pori ostruiti e breakout. Naturalmente, il trucco più leggero o un look senza trucco manterranno la pelle sana con il caldo. Ma se vuoi ancora sembrare presentabile o dare un po 'la tua carnagione Zhuzhnon puoi sbagliare con una tinta cutanea più votata come la crema solare minerale idratante Cerave SPF 30.
Cerave Idrating Mineral Sunlen SPF 30
Amazon
La crema solare minerale da $ 13 offre un ampio spettro di 30 protezione contro i danni del sole, in particolare i raggi UVA e UVB che portano all'invecchiamento e alla combustione della pelle. La sua tinta pura si fonde perfettamente nella pelle, eliminando il tipico cast bianco di crema solare minerale fornendo al contempo una copertura media per nascondere le imperfezioni. La tinta della pelle leggera e non grassa è disponibile in tre diverse tonalità che migliorano la pelle per un bagliore naturale.
La formula contiene ingredienti come la niacinamide, l'acido ialuronico e le ceramidi che nutrono profondamente la pelle per un aspetto più idratato, più forte, più luminoso. Le proprietà rilassanti della niacinamide calmano arrossamento e irritazione, facendo questo prodotto Ideale anche per la pelle sensibile o soggetta all'acne. Riapplicare la crema idratante ogni due ore per una protezione ottimale. Può essere indossato da solo o come base sotto il trucco.
Indurre tinta idratante per la protezione solare minerale – profonda
Amazon
Più di 60.000 acquirenti di Amazon lo hanno appena acquistato nell'ultimo mese, inoltre alcuni revisori stanno persino abbandonando gli altri prodotti per il trucco per questa tinta cutanea cerave infusa dalla crema solare. Un acquirente di 50 anni ha sostituito le loro basi per questo prodotto, dicendo che la “copertura è giusta” in quanto “mantiene il mio viso idratato tutto il giorno con un bagliore sottile”. Allo stesso modo un acquirente di 63 anni lo ha soprannominato la loro “nuova fondazione” che lascia un aspetto “rugiadoso”. Un terzo recensore che “ama il bagliore” che lascia sulla loro pelle ha persino affermato di aver “rinunciato completamente alle fondamenta” – e quest'anno sono già su una terza bottiglia.
La crema solare minerale idratante di Cerave SPF 30 è l'alternativa perfetta per quando non puoi essere disturbato dal trucco. Mentre ci sei, dai un'occhiata a prodotti più simili, di seguito.
Supergoop Glowscreen SPF 40
Amazon
Drmtlgy Matte Universal Tinted Tinted Idratizzante SPF 46
Drmtgly
Eltamd UV Clear Clear Tinted Face Swork
Amazon