Hai vissuto gli occhi sul prossimo iPhone? L'ultima voce colorata che è uscita lo scorso fine settimana è che il modello base di iPhone 17 potrebbe essere in viola o verde.
In un post su X, il noto leaker Majin BU ha preso in giro i potenziali nuovi colori per l'iPhone, dicendo che Apple potrebbe semplicemente scegliere Purple. E all'inizio di questo mese, c'erano anche voci di Blue Sky aggiunto anche alla gamma di colori. Arriveremo a tutto questo tra un minuto.
Mentre l'iPhone 17 si dice che possa ottenere un nuovo design della fotocamera e capacità di ricarica più veloci – e persino un modello più magro – i colori sono sempre gli aggiornamenti divertenti, freschi ed eccitanti per me.
Nel corso degli anni, siamo rimasti sorpresi dai nuovi colori di iPhone, come il giallo, il rosa e l'ultramarina. Le attuali opzioni di colore per iPhone 16 e 16 più sono ultramarine, rosa, verde acqua, bianco e nero. L'iPhone Pro e Pro Max sono disponibili in quattro colori in titanio: deserto, naturale, bianco e nero.
Si dice che l'iPhone 17 si dice che scenda a settembre, quindi fino a quando Apple non dice di più, stiamo tutti giocando al gioco di ipotesi, con l'aiuto di alcune perdite e voci.
Ecco cosa stiamo ascoltando sui possibili colori di iPhone 17 e uno sguardo alle opzioni di colore passato.
Il viola potrebbe anche essere in lavorazione
Di recente, BU ha pubblicato un'altra voce su X e sul loro blog che Apple sta testando viola e verde, ma quel viola potrebbe essere un altro nuovo colore per i modelli di base dell'iPhone 17.
iPhone 17: colori viola e verdi nei test come potenziale nuova tonalità per 2025
Articolo completo: https: //t.co/jzjjjouhbsf pic.twitter.com/1in8r6dda5
– Majin Bu (@majinbuofficial) 20 giugno 2025
BU ha detto che Purple potrebbe soddisfare la domanda di Apple per una maggiore personalizzazione mentre si fonde nell'ecosistema di Apple per i suoi altri prodotti.
Se il verde viene aggiunto alla gamma di iPhone 17, BU afferma che potrebbe essere un “tono fresco e naturale, ideale per un'estetica minimalista ma sorprendente”.
Finora il colore più grande che si dice: blu cielo
Ecco il MacBook Air M4 in Sky Blue, lo stesso colore in cui potrebbe entrare l'iPhone 17.
Il colore più grande per l'iPhone 17 è il blu cielo.
BU ha pubblicato le voci del nuovo colore sul loro blog, definendolo “un'ombra raffinata, luminosa e moderna”. Ma perché il cielo blu?
Forse perché l'ultima M4 MacBook Air è attualmente disponibile in blu sky, quindi un iPhone con lo stesso colore potrebbe essere una vittoria estetica per i proprietari di MacBook Sky Blue.
Un design di iPhone in alluminio potrebbe portare più colori?
Ecco l'iPhone 16 (a sinistra), 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max.
L'iPhone 16 Pro e Pro Max hanno una cornice in titanio, ma l'analista Jeff Pu ha previsto che l'iPhone 17 potrebbe inaugurare il ritorno del frame in alluminio sia per i modelli Pro e di base, come abbiamo visto con versioni precedenti come la gamma di iPhone 14. Considerando che i colori di iPhone 16 Pro e Pro Max si basano sul titanio, solleva la domanda: una cornice in alluminio significherà nuovi colori?
L'unico telefono nella gamma di iPhone 17 che potrebbe avere una cornice in titanio è la voci SLIMmer Iphone 17 Air, secondo PU. Dovremo aspettare e vedere cosa decide Apple.
Per saperne di più: WWDC mi ha annoiato. Ho bisogno del lancio di iPhone 17 di Apple per fare un tuffo
Uno sguardo ai colori passati dell'iPhone
Ecco un iPhone 14 Pro in Deep Purple.
Apple piace rilasciare colori nuovi e familiari per ogni nuova versione di iPhone.
Di solito, vediamo più varianti di colore per i modelli di base e colori più neutri per i modelli Pro e Pro Max iPhone. Ad esempio:
L'iPhone 14 è arrivato in sei colori: mezzanotte, luce stellare, rosso, blu, viola e giallo. Tuttavia, i modelli di iPhone 14 Pro e Pro Max sono arrivati solo in oro nero, argento e viola intenso. Lo stesso vale per i 15 telefoni modello, ma Apple ha offerto un colore in meno per il suo modello di base.
I modelli iPhone 15 erano disponibili in rosa, giallo, verde, blu e nero, mentre i modelli Pro e Pro Max arrivavano in toni più neutri come il titanio bianco, blu, nero e naturale.
IL iPhone 16 Pro e Pro Max I colori non sono cambiati da iPhone 15 Pro e Pro Max. Tuttavia, gli altri modelli di iPhone 16 erano disponibili in ultramarina, verde acqua, rosa, bianco e nero.
Quanti nuovi colori possiamo vedere dall'iPhone 17 che si dice non è ancora chiaro, ma per ora un'opzione blu cielo potrebbe essere nel tuo futuro.