CenterPoint Energy Dismette una delle 15 unità di generazione di emergenza dalla sua sottostazione di quercia bianca vicino a Houston. Le unità verranno utilizzate per affrontare le preoccupazioni di deficit regionali nella regione di San Antonio. Per gentile concessione: Centerpoint Energy
Siamo rimossi solo pochi giorni dall'inizio ufficiale dell'estate, e si sta già preparando per essere un bruciatore in molte parti degli Stati Uniti. Mentre la metà orientale del paese suda un tratto di calore e umidità pericolosi, una grande utilità del Texas si sta preparando per ciò che verrà.
Anticipando una carenza di generazione vicino a San Antonio, in Texas, quest'estate, CenterPoint Energy ha inviato le prime cinque delle 15 grandi unità di generazione di emergenza temporanea dalla grande area di Houston alla regione di San Antonio per aiutare a soddisfare le esigenze di energia a breve termine. Le restanti unità, che variano in capacità da 27 a 32 megawatt (MW), saranno distribuite in tre onde successive nei prossimi due mesi. Ognuno può alimentare circa 30.000 case.
Le unità di generazione di emergenza temporanea saranno sul campo per un massimo di due anni come parte di una soluzione ideata in collaborazione con il Consiglio di affidabilità elettrica del Texas (ERCOT), i leader eletti, i regolatori e i partner del settore negli ultimi sei mesi. CenterPoint purchased the generators after Winter Storm Uri, which claimed the lives of at least 246 Texans in 2021, initially sticking ratepayers with part of the tab until settling a rate case in February that let them off the hook as of May 1, 2025. The Public Utilities Commission had permitted CenterPoint to charge its customers to help coprire il costo dei generatori da $ 800 milioni e generare un profitto. CenterPoint stima che l'abbonato medio vedrà la loro immersione di circa $ 2 entro il 2027.
“Questa soluzione creativa e collaborativa sta andando avanti per aiutare a soddisfare le esigenze energetiche significative del nostro grande stato e migliorare l'affidabilità in tutto il Texas. Questo contributo senza precedenti di valore da Centerpoint allo stato contribuirà a ridurre il rischio di carenze energetiche a San Antonio e ridurrà immediatamente le bollette mensili per le fatture mensili per gli affari di governo di Houston. L'utilità di proprietà degli investitori stima che il contributo allo stato sia di circa $ 200 milioni.
Durante la sua risposta all'uragano Beryl la scorsa estate, CenterPoint è stato bussato per non aver utilizzato i grandi generatori, che sono stati progettati proprio per prevenire interruzioni prolungate. Nell'insediamento del caso dei tassi di febbraio, l'utilità ha proposto di spostare i generatori di emergenza nell'area di San Antonio per due anni per aiutare ERCOT a gestire le carenze di generazione. CenterPoint non riceverà entrate o profitti dalle 15 grandi unità dispiegate a San Antonio, sulla base di un accordo con ERCOT.
CenterPoint è una società di trasmissione e distribuzione elettrica nella zona di Greater Houston del Texas a 12 contee, il che significa che la società non possiede alcuna centrale elettrica nello stato. Ad eccezione delle unità di generazione temporanea in affitto, CenterPoint non genera elettricità nello stato e non acquista elettricità per conto dei suoi clienti in Texas.
Summertime and the Livin 'è facile
CenterPoint Energy sta incoraggiando i propri clienti a prepararsi alle temperature più calde utilizzando strumenti, suggerimenti e risorse offerti dall'azienda per sbloccare i risparmi con azioni e programmi di efficienza energetica facili da implementare.
I clienti possono fare quanto segue per stare a proprio agio risparmiando energia e denaro:
- Accendi il termostato quando esci di casa: Aumentare la temperatura di alcuni gradi quando lontano da casa per risparmi energetici. Con un termostato intelligente o programmabile, un sistema di raffreddamento può funzionare secondo il programma di un cliente.
- Modifica o filtri puliti nei sistemi HVAC: L'aria condizionata rappresenta circa il 50% del consumo di energia di una casa quando è caldo. La manutenzione regolare può prolungare la durata del sistema di una casa, quindi modificare o pulire i filtri per mantenere il sistema in modo efficiente.
- Slay Energy Vampires: I drenati di energia – noti anche come “vampiri energetici” – sono dispositivi elettronici ed elettrodomestici che aspirano l'elettricità librandosi in modalità standby o pronti senza spegnere completamente. Risparmia energia spegnendo gli elettrodomestici elettrici, le attrezzature e le luci non essenziali quando non sono in uso.
- Usa i ventilatori a soffitto per far circolare l'aria fresca: L'impostazione dei ventilatori a soffitto per ruotare in senso antiorario aiuta a far circolare aria fresca e mantenere una comoda temperatura ambiente.
- Mantieni l'aria calda fuori: Usa le aree di battuta di battuta o di calafataio dentro e intorno a una casa in cui l'aria raffreddata può fuggire, come intorno a finestre e porte o in qualsiasi altro luogo potrebbe entrare in aria calda.
- Blocca i raggi del sole: Quando le temperature aumentano all'esterno, mantieni i rivestimenti delle finestre chiuse quando il sole splende più luminoso per mantenere una temperatura interna più comoda.
- Aggiorna elettrodomestici e attrezzature: Quando si sostituiscono gli elettrodomestici e le attrezzature, scegli modelli con aumento delle valutazioni di efficienza energetica per risparmi sui costi a lungo termine. Gli sconti possono essere disponibili per gli elettrodomestici qualificati.