Nel 2025, chi tra noi può davvero identificare i migliori pantaloncini in assoluto per gli uomini? Gli adolescenti di Tiktok ti farebbero credere che un insam da 5 pollici sia l'unica lunghezza che conta. (MEA Culpa: abbiamo fatto anche la nostra giusta quota di proselitizzazione da 5 pollici). Guarda a Paul Mescal, l'attuale campione di audacemente corti, e potresti essere persuaso a nutrire qualche pollice di coscia. Guarda a un signor Hailey Bieber e potresti essere persuaso a prendere l'esatto opposto Approccio, rastrellando le cosce in pantaloncini di proporzione gloriosamente larga. Cosa sta succedendo nella moda maschile!?
Rilassati, amico: non devi tenere il passo con ogni micro-tendenza di abbigliamento maschile fabbricato. Invece, abbraccia il fatto che lo stato dei pantaloncini oggi sia, beh, qualunque cosa tu voglia che sia. Ciò significa che qualsiasi punto lungo lo spettro dei pantaloncini è un gioco equo, che è persino Di più Motivo per fare diversi toni lungo la strada, rifornendo il tuo armadio mentre procedi. Dai pantaloncini pronti per i sentieri con più spazio di archiviazione rispetto a un archiviazione ai pantaloncini eleganti pronti per una fotocall di Cannes, i migliori pantaloncini per gli uomini che vogliono tutti sono immediatamente sotto.
I migliori pantaloncini da uomo, secondo GQ
In questa guida
I migliori pantaloncini ibridi: Shorts Patagonia Baggies
Foto: Natalie Piserchio
Foto: Natalie Piserchio
Foto: Natalie Piserchio
Stagione dopo stagione, i Baggies continuano a regnare supremo grazie alla loro miscela celeste di forma e funzione. Realizzati con nylon riciclato post-consumatore ad asciugatura rapida, questi pantaloncini sono un ottimo esempio di indossare i tuoi vestiti in buona coscienza. Inoltre, non fa male che il taglio lusinghiero e l'inseam da 5 pollici ideali siano dotati di tasche laterali a maglie così spaziose, una vita elastica elastica e una tasca posteriore protetta a scatto, che ti consente di divertirti al sole, sia che si tratti o fuori dalla griglia.
Sono chiaramente i pantaloncini più versatili là fuori e possono giocare come pantaloncini atletici a fondo reale o fare un tuffo come un paio di pantaloncini da bagno certificati in spiaggia. E ovviamente li conosciamo come un paio di pantaloncini ogni giorno e casual che si intrecciano con una semplice maglietta e scarpe da ginnastica in quanto fa una polo e mocassini. Per circa $ 70, questi pantaloncini ibridi sono imbattibili.
Reed Nelson, frequente GQ Il collaboratore e la Patagonia Baggies Stan, ha posseduto circa dieci paia nel corso degli anni e non può cantare abbastanza le loro lodi. “Sono sicuro che abbiano un aspetto negativo, ma ho trascorso molto tempo a cercarne uno e continuo a venire vuoto.” Sono bravi come tutti dicono di essere (e se hai bisogno di più prove, dai un'occhiata a Reed's Review qui).
Best Linen Shorts: Banana Republic 7 “Shorts a pieghe di lino
Banana Republic
Linen a pieghe da 7 “corto
Quando il calore estivo è nel peggiore dei casi, i pantaloncini di lino sono una manna dal cielo. Sono ventilato, leggeri e hanno tonnellate più carattere del solito cotone. Quando ci siamo imbattuti in pantaloncini di lino pieghettati della Banana Republic, sapevamo che sarebbero stati i nostri migliori picchi. Il tessuto in lino al 100% sembra lussuoso e si sincronizza bene con le pieghe eleganti. E mentre la maggior parte dei pantaloncini in lino in questi giorni si appoggia nell'aspetto salotto con una cintura elastica, adoriamo che questi abbiano una vita fissa che li rende più versatili.
I migliori pantaloncini da carico: Polo Ralph Lauren Gellar Cargo Shorts
Foto: Natalie Piserchio
Foto: Natalie Piserchio
Foto: Natalie Piserchio
Ralph Lauren
Shorts da carico gellar classico da 10,5 pollici
L'approccio bar-per bar di Ralph Lauren ai classici di abbigliamento maschile è solo uno dei tanti motivi per cui è la capra. Caso in questione, questi pantaloncini da carico. Realizzati in una fitta twill di cotone, hanno tasche cargo sostanziali ai lati con molti rinforzi strutturali. Sono tagliati in una silhouette larga con un insam che raggiunge le ginocchia. Inoltre, sono disponibili in un trio di colorazioni classiche che vanno con ogni armadio. Non sono rivoluzionari, solo molto molto buoni.
Best Jean Shorts: Levi's 469 Denim Shorts
Foto: Natalie Piserchio
Foto: Natalie Piserchio
Foto: Natalie Piserchio
Levi's
469 pantaloncini sciolti da 12 “
Jorts ha la loro giusta dose di odio, ma qui negli uffici del GQ, li riteniamo eleganti. Potresti chiederti perché mai spenderesti soldi con mezzo paio di jeans. La risposta è a) perché sembrano fighi e b) tagliare i pantaloni è sia un'arte che una scienza e non tutti siamo qualificati in entrambi i campi. Il meglio per farli non è altro che Levi. Per la qualità, il prezzo e il pedigree, è un gioco da ragazzi. Il denim è solido come sempre, il taglio 469 è un taglio generoso e rilassato e per soli $ 50, cosa puoi veramente chiedere?
Migliori pantaloncini Chino: J.Crew 8 “Classic Chino Shorts
J.CREW
8 “pantaloncini chino classici
Fare un paio di pantaloncini classici e quotidiani in grado di gestire i rigori di abiti regolari e adattarsi come un fascino è un compito molto più difficile di quanto sembrerebbe, ma J.Crew lo ha giù. La loro strategia? Prendi i loro pantaloni Chino più venduti e tagliali per l'abbigliamento estivo. Con una vestibilità a metà, rilassata e twill di cotone da 8,5 once, sono quasi versatili, comodi e senza tempo come può essere una coppia di pantaloncini. A volte le migliori soluzioni sono le più semplici.
Best Sweat Shorts: campione in carica Terry Standard di Terry Standard
Champ in carica
Superet di Terry Standard di peso medio
Arriva un tempo a metà della vita da metà a moderatamente attiva quando è a caccia dei pantaloncini di sudore perfetti. Forse ha accettato a malincuore di unirsi alla sua squadra per un longarone del fine settimana in campo o fa troppo caldo per cavarsela con i suoi jogger preferiti; Ad ogni modo, è improvvisamente una priorità. Per fortuna, il campione in carica ha montato la miscela perfetta di comfort casual. Cotton di peso medio che non ti lascerà rabbrividire la brezza più debole e una vita con coulisse per fissare l'adattamento a tuo piacimento. E con sette generosi pollici, questi pantaloncini offrono tutta la copertura di cui hai bisogno, esattamente dove lo desideri.
Shorts migliori: pantaloncini a schede pieghettate Todd Snyder 7 “
Todd Snyder
Short a schede a pieghe da 7 “
A volte hai il prurito per abbinare il tuo abbottonato di rifugi con un paio di pantaloncini fluidi-che o hai un evento formale in arrivo che sarà situato in una posizione estremamente umida. Ovviamente, non hai intenzione di strappare troppo casual sul fondo se la parte superiore sta suscitando “signore”, ma quando anche Khakis si sentono come eccessivi, è tempo di tirar fuori i pantaloni eleganti e colpiscono il polpaccio. Questi pantaloncini di Todd Snyder sono la risposta.