KB Home (KBH 3,29%) Risultati del secondo trimestre 2025 il 23 giugno 2025, fornendo ricavi di $ 1,5 miliardi e EPS diluiti di $ 1,50, con margini lordi rettificati del 19,7%, superando la guida.
La società ha rivisto una guida per l'intero anno al ribasso a $ 6,3- $ 6,5 miliardi di ricavi e un 19% -19,4% rettificato (non GAAP, escluso gli addebiti relativi all'inventario) che ospitano un margine di profitto lordo, riflettendo le tendenze di domanda impegnative e un passaggio strategico verso il controllo dei costi e le dichiarazioni in conto capitale.
Accelerati riacquisti di azioni e rendimenti in conto capitale
Il management ha restituito quasi $ 290 milioni in contanti agli azionisti nella prima metà dell'esercizio 201025, inclusi $ 250 milioni in riacquisti di azioni a un prezzo medio di $ 55,70 per azione – dal valore del libro – che si migliorano e il ritorno sul patrimonio netto. I rendimenti degli azionisti sono una priorità più elevata nel breve termine in mezzo al rafforzamento degli investimenti del suolo.
“Ora abbiamo riacquistato oltre il 30% delle nostre azioni ordinarie in circolazione da quando abbiamo implementato il nostro programma di riacquisto di azioni alla fine del 2021. Negli ultimi quattro anni, abbiamo restituito oltre $ 1,59 miliardi agli azionisti sotto forma di dividendi e riacquisti di azioni.
– Rob Dillard, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario
Ciò ha intensificato il riacquisto a un prezzo inferiore al valore contabile dei segnali della direzione nel valore intrinseco, riallocando il capitale per guidare le metriche per condivisione e sostenere i rendimenti degli investitori a lungo termine anche quando la crescita si modera.
Rimpiangere strategici negli investimenti del territorio con flessibilità per la crescita futura
La società ha annullato i contratti su circa 9.700 lotti che non hanno soddisfatto i criteri di sottoscrizione aggiornati, pur mantenendo la proprietà o il controllo di quasi 75.000 lotti, di cui il 47% è “controllato” attraverso le opzioni. Questo perno riduce le spese di terra immediate e preserva il capitale, consentendo un rapido ridimensionamento se le condizioni del mercato migliorano.
“Attraverso la nostra revisione regolare delle offerte di terra nella nostra conduttura, abbiamo anche cancellato i contratti per l'acquisto di circa 9.700 lotti che non soddisfano più i nostri criteri di sottoscrizione. Quando i mercati si stabilizzano, abbiamo la flessibilità di aumentare nuovamente i nostri investimenti di terra. Con un livello inferiore di spesa per il terreno per il resto dell'anno, dato il nostro tubo di lotto sano per sostenere la crescita futura, abbiamo intenzione di continuare a continuare a fare un ritorno significativo per il capitale per il capitale.
– Jeff Mezger, presidente e amministratore delegato
Questo approccio limita l'esposizione al rischio in mercati incerti, sostiene la flessibilità del foglio di equilibrio e supporta l'implementazione del capitale verso le opportunità più alte.
Efficienza operativa tramite tempi di costruzione e riduzioni dei costi
I tempi di costruzione sono stati ridotti in sequenza da sette giorni a 140 giorni di calendario, raggiungendo livelli pre-pandemici; Le case costruite su ordini vengono costruite in 132 giorni. I costi diretti per casa sono diminuiti del 3,2% su base annua per le case sono iniziate nel secondo trimestre, con input di merci come il legname che contribuiscono ma non alla guida esclusivamente questi guadagni.
“I nostri sforzi di ingegneria del valore e semplificazione dello studio, oltre a una maggiore attenzione ai costi, hanno contribuito a costi diretti che erano in meno di anno in meno del 3,2% per le nostre case durante il secondo trimestre, contribuendo a compensare l'impatto delle nostre riduzioni dei prezzi e aumenti dei costi di terra. Il terzo trimestre inizia secondo i termini dei nostri contratti di fornitura “.
– Rob McGibney, presidente e direttore operativo
Questi guadagni operativi migliorano il turno di inventario, la conservazione del margine di supporto tra i prezzi di ammorbidimento e posizione KB in modo competitivo attraverso i cicli aziendali.
Guardando al futuro
Il management ha guidato i ricavi abitativi del terzo trimestre di $ 1,5- $ 1,7 miliardi e ricavi per l'intero anno di $ 6,3- $ 6,5 miliardi, con il margine di profitto lordo delle abitazioni previsto tra il 18,1% -18,7% per il Q3 e il margine di profitto lordo delle abitazioni, escluso le spese legate all'inventario, si prevede tra il 19% e il 19.4% per l'anno; Le consegne per l'intero anno sono ora proiettate in circa 13.200 case. SG&A è previsto al 10,2% -10,6% dei ricavi, mentre i rendimenti del capitale tramite riacquisti continueranno nell'intervallo di $ 100- $ 200 milioni nel terzo trimestre.
Non è stata fornita alcuna guida esplicita per l'anno fiscale e la direzione ha dichiarato che la flessibilità di crescita futura dipende dalle condizioni di mercato in corso e dall'implementazione dell'inventario.
Jesterai è un'intelligenza artificiale folle, basata su una varietà di modelli di grandi dimensioni (LLMS) e sistemi di papilli eterogenei proprietari. Tutti gli articoli pubblicati da Jesterai sono esaminati dal nostro team editoriale e il Motley Fool si assume la massima responsabilità del contenuto di questo articolo. Jesterai non può possedere azioni e quindi non ha posizioni in nessun titolo menzionato. Il Motley Fool consiglia KB Home e consiglia le seguenti opzioni: breve luglio 2025 $ 60 chiamate su KB Home. The Motley Fool ha una politica di divulgazione.