Close Menu
Vitaincasa.it
    Cosa è di Tendenza

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025

    BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!

    4 July 2025
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Vitaincasa.itVitaincasa.it
    Facebook
    • Casa sana e sicura
    • Comfort e benessere
    • Energia e risparmio
    • Stile di vita e wellness
    • Finanza personale per la casa
    Vitaincasa.it
    Home»Casa sana e sicura»Il nuovo blocco Smart Google Home di Yale è qui, ma costa di più grazie alle tariffe
    Casa sana e sicura

    Il nuovo blocco Smart Google Home di Yale è qui, ma costa di più grazie alle tariffe

    By Alessia F.24 June 2025
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Telegram Email
    Il nuovo blocco Smart Google Home di Yale è qui, ma costa di più grazie alle tariffe
    Yale’s new Matter-over-Thread smart lock is designed for Google Home.
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    La Yale Smart Lock with Matter è lanciata domani, 24 giugno, per $ 189,99 – $ 20 in più rispetto a quando è stato annunciato per la prima volta a marzo. Dice Yale Il punto L'aumento dei prezzi è dovuto all'impatto delle tariffe. Il blocco sarà disponibile sul sito web di Amazon e Yale.

    Secondo Yale, il nuovo Smart Lock è stato costruito per Google Home and Matter e progettato specificamente per integrare i campanelli video Nest di Google Home. Tuttavia, grazie alla sua connettività per il thread, può funzionare con più piattaforme di casa intelligente, tra cui Apple Home, Amazon Alexa, Samsung Smarttthings e Home Assistant.

    In un briefing, ha detto Catelyn Herman, senior product manager di Yale Il punto che “i costi tariffari e i costi complessivi del prodotto ci hanno portato ad aumentare leggermente il prezzo”. Tutte le altre caratteristiche sono le stesse di quando è stata annunciata per la prima volta, che è anche quando Yale ha confermato di aver interrotto la collaborazione precedente delle due società: il prossimo X Yale.

    La nuova serratura è disponibile in bianco e grigio per abbinare i campanelli del nido di Google e il nero. Immagine: Yale

    La nuova Yale Smart Lock with Matter è disponibile in bianco, nero e, in autunno, grigio. Ha una durata della batteria promessa di 12 mesi su 4 AA, grazie alla connettività materiale over-thread, che dovrebbe anche fornire tempi di risposta più rapidi rispetto ai blocchi Wi-Fi o Bluetooth. È uno di un numero crescente di blocchi di ricambio a full-fulm che utilizzano il nuovo protocollo; Altri includono Halo Select di Kwikset, Livel Lock Plus, Eufy E30, U-Tec's Matter Lock e Yale's Assicure SL.

    Sono disponibili diversi metodi di controllo, tra cui l'inserimento di un codice sulla tastiera a pulsante retroilluminato e l'utilizzo di una chiave. Puoi bloccarlo e sbloccarlo in remoto utilizzando l'app Google Home (così come altre app-materie) e con il tuo controllo vocale tramite Google Assistant, Amazon Alexa e Siri di Apple. Jesse Stroh, Product Manager di Google Home and Nest, ha confermato che ora puoi sbloccare i blocchi della materia utilizzando un codice PIN vocale tramite Google Assistant.

    A differenza del blocco Nest X Yale che potrebbe disarmare il sistema di sicurezza sicuro Nest di Google, il nuovo blocco non si integrerà con alcun sistema di sicurezza al lancio, il che è sorprendente considerando sia la stretta relazione di Yale che Google con la società di sicurezza domestica ADT.

    Il nuovo blocco Yale ha una tastiera a pulsante con retroilluminazione e un Keyway. Immagine: Yale

    A differenza delle altre serrature di Yale, inclusa la linea Yale Assure 2-il blocco Yale Smart non ha una funzione di blocco automatico, solo un blocco automatico. Il blocco è anche dotato di un Keyway, cosa che Nest X Yale non ha fatto. Herman dice che la ricerca di Yale mostra che un pulsante e un'opzione chiave sono ciò che la maggior parte delle persone preferisce. Sono a bordo con i pulsanti, ma penso che queste ciocche sembrerebbero molto più eleganti senza il buco della serratura.

    Il blocco può funzionare con qualsiasi piattaforma che supporti la materia, ma Stroh ha affermato di avere una “migliore integrazione in classe con la piattaforma di Google Home”. Ha detto che è in grado di sfruttare “le caratteristiche della questione di Google Home.”

    Questi attualmente includono la creazione e la modifica dei codici per il blocco, inclusi i codici ospiti con programmi di impostazione. Puoi anche visualizzare l'attività di blocco nell'attività dell'app domestica e ottenere le notifiche di blocco e sbloccare, ha detto Stroh, aggiungendo che gli attuali campanelli di Google Nest si integreranno con la serratura in modo da poterlo controllare mentre si visualizza un feed dal vivo dal campanello.

    Sulla base della mia esperienza utilizzando blocchi abilitati per la materia in Apple Home e Samsung SmartThings, dovresti ottenere anche queste stesse funzionalità su quelle piattaforme. Ma, mentre funzionerà con altre piattaforme, è chiaramente progettato per fare appello agli utenti di Google Home. Sebbene coloro che stanno cercando di aggiornare dal blocco Nest X Yale potrebbero non essere elettrizzati dal nuovo look. Il bianco e il grigio possono abbinare i campanelli di Google Nest, ma senza le opzioni di bronzo sfregato o nichel raso che il nido aveva, non corrisponderà all'hardware della porta esistente.

    Uno dei vantaggi del nuovo blocco è che puoi impostarlo direttamente nell'app Google Home (o altra app di materia) senza dover utilizzare l'app Yale. Tuttavia, come dispositivo per il thread, richiede un controller di materia e un router bordo del thread; L'hub di materia deve essere Google se si desidera utilizzarlo nell'app Google Home.

    Senza questi, puoi controllare il blocco utilizzando l'app Yale Home su Bluetooth, qualcosa che l'altra serratura di Yale, lo Yale Assure SL, non ha offerto. Ma questo funziona solo quando sei a distanza, cioè a casa, in quanto non c'è Wi-Fi incorporato.

    Il blocco può funzionare sul Wi-Fi con il ponte Wi-Fi Connect da $ 90 di Yale, ma non lo comprerei solo per usare questo blocco. Farai meglio a raccogliere qualcosa come Google TV Streamer per $ 95 per ottenere la connettività thread, Google Home Matter Hub e una buona scatola di streaming. Ho intenzione di rivedere presto la Yale Smart Lock.

    alle blocco costa Google grazie Home nuovo più qui Smart tariffe Yale
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Alessia F.
    • Website

    Appassionata di benessere e soluzioni per migliorare la vita domestica, Alessia condivide ogni settimana consigli pratici e idee utili per rendere la casa un luogo più sano e accogliente.

    Post Correlati

    Meet the Kolkata Man Selling Paan and Writing Powerful Stories

    4 July 2025

    Quante noci mangiare? Attenzione a non ingrassare!

    4 July 2025

    È lei la regina delle spiagge italiane: mare da sogno, relax assicurato e parcheggio gratis

    3 July 2025

    How Strawberry Farming Empowered 4 Women in Gassu, Kashmir

    3 July 2025

    Hai mai provato il brain freeze? Ecco perché succede quando mangi il gelato

    3 July 2025

    Batti il caldo senza spendere un euro in più: 7 trucchi semplici e naturali per tenere la casa fresca senza aria condizionata

    3 July 2025
    Leave A Reply Cancel Reply

    Da Non Perdere
    Comfort e benessere

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    TORINO – Un paziente di 51 anni di Torino è stato sottoposto con successo all’ospedale…

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025

    BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!

    4 July 2025

    Meet the Kolkata Man Selling Paan and Writing Powerful Stories

    4 July 2025
    Le Nostre Scelte

    La nuova collaborazione di Google mira a ridimensionare i conduttori avanzati degli Stati Uniti per aumentare la capacità e l'affidabilità della rete

    20 June 2025

    MM6 Maison Margiela Resort 2026 Collezione di abbigliamento da uomo

    20 June 2025

    Perché la Nano Nano Nuclear Energy Stock è stata rotta questa settimana

    20 June 2025

    È stato richiamato lo sciroppo per la tosse di questo ragazzo. Questi sono i sintomi della malattia di origine alimentare che può causare

    20 June 2025
    Resta in Contatto
    • Facebook
    Chi Siamo

    Benvenuti su Vitaincasa.it, il portale dedicato a chi desidera prendersi cura della propria casa e del proprio benessere in modo consapevole e responsabile.
    Trattiamo argomenti legati alla salute domestica, al risparmio energetico, alla gestione delle finanze personali, al comfort quotidiano e a uno stile di vita sano.

    Le Nostre Scelte

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025
    Post Recenti
    • Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina
    • Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card
    • BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!
    • Chi Siamo
    • Contattaci
    • Termini e Condizioni
    • Informativa sulla Privacy
    • Esclusione di Responsabilità
    © 2025 Vitaincasa.it – Tutti i diritti riservati

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.