Migliore maglietta per i ragazzi atletici: maglietta elastica Skims
Bowen Fernie
Bowen Fernie
Professionisti
- Feel Ultra Silky
- Abbassamento dell'umidità e traspirante
- Estremamente elastico
Contro
- Tutto sintetico
- Si esaurisce rapidamente
Grazie a un cumuoso aiuto (84%!) Di modale e una generosa fetta di elastano (16%), la maglietta smettle Skims era una delle opzioni più settose e più comode che abbiamo testato. Quel tessuto ultraleggero ha provocato un drappeggio piumale che sembrava incredibile sulla pelle. Tra tutti i marchi che abbiamo testato, Skims aveva la gamma di dimensioni più larghe con un buon margine, che ci piaceva davvero.
Come autoproclamato “ragazzo husky”, GQ Il collaboratore Evan Malachosky è sempre stato un po 'scettico nei confronti di Skims, ma le magliette del marchio lo hanno conquistato. “I tessuti proprietari di Skims sono setosi sulla pelle e non sono né troppo sottili (e quindi esponenti), né troppo spessi (e quindi troppo caldi)”, ha osservato. “Sono eleganti, lucidati, comodi e molto appropriati”, dice Malachosky, “anche se sono un parente più vicino alla famiglia della paura della famiglia, per esempio, del marchio di abbigliamento da uomo capitale Merz b. Schwanen.”
Avviso equo: questa maglietta è così popolare che è spesso disponibile e esaurita. Detto questo, Skims crea una maglietta incentrata sulle prestazioni che potrebbe essere una potenziale sostituzione, anche se dobbiamo ancora provarlo da soli. Tuttavia, abbiamo provato e apprezzato le magliette leggere del marchio.
Altre magliette che amiamo
Kirkland firma
T-shirt al collo dell'equipaggio (pacchetto da 6)
Kirkland Signature è in qualche modo segreta dell'industria della moda, ma siamo qui per dirti all'aperto che sono un affare straordinario, con o senza lo sconto sull'iscrizione a Costco. Sono realizzati in cotone egiziano a long-staple, che ha una mano bruscamente morbida. Sono tubi a maglia, il che significa che non devi preoccuparti di scomode cuciture laterali. E sono abbastanza lunghi da infilare nei pantaloni per un aspetto pulito.
Hanes
Performance che prevede l'umidità da equipaggio MACCHIRT (pacchetto da 5)
Realizzati in rayon e poliestere, le camicie che emergono l'umidità di Hanes sono asciugate rapide, si sentono fresche al tatto e sono lisce. Potrebbero non essere i pezzi di più alta qualità là fuori, ma per soli $ 5 al pop, fanno molto più di quanto ci aspettiamo che faccia qualsiasi maglietta.
Mack Weldon
Tank a costole di 18 ore
Sebbene il serbatoio delle costole di 18 ore di Mack Weldon non viene fornito con la tecnologia degli odori a fusione di microbi come la loro maglietta del collo d'argento, ha un tessuto più setoso e un sacco di allungamento, quindi non ti sentirai pieno in un involucro di salsiccia.
Wythe
Canotta a coste di cotone tubolare
La prima cosa che ho notato quando ho incontrato il fondatore di Wythe non erano i suoi jeans o la straordinaria camicia occidentale. In realtà era il suo serbatoio a coste. Il taglio era perfetto e il tessuto stesso sembrava ovviamente più premium. Con mia sorpresa, è stato il carro armato di Wythe, realizzato in cotone di alta qualità usando una costruzione tubolare in maglia, che non significa che nessuna cucitura laterale scomoda.
Gildan
T-shirt a V-Neck (6-pack)
Se vuoi lasciare che i tuoi clavicoli brillino disinibiti da qualsiasi età di sottoinsieme, un carro armato è il modo migliore per farlo. Ma per quelli di noi che non riescono a sopportare quell'assalto del corpo, prendi invece delle magliette del scollo a V. Non suggeriremmo di indossarne uno da solo, ma quando il compito a portata di mano è proteggere le camicie del colletto da campo dal tuo busto lordo e sudato, farà il lavoro bene.
Tommy John
Seconda pelle rimpianti per la creazione di magliette (Pack da 3)
Queste magliette si adattano piuttosto a coglioni rispetto ad altre opzioni che abbiamo provato, ma grazie al materiale burroso della seconda pelle burrosa di Tommy John, non dovrai preoccuparti di sfregare nelle ascelle.
Cosa cercare in una maglietta
Materiali, costruzione e adattamento: questi sono i componenti principali che determinano quanto è brava una maglietta (e, beh, ogni indumento) in realtà lo è. Le magliette dei sottosuolo sono pensate per essere lo strato intermedio tra gli strati più esterni e il tuo corpo, una protezione protettiva che mantiene i tuoi indumenti stellari freschi e liberi dal sudore. Le magliette devono essere traspiranti, morbide, confortevoli e, idealmente, che eliminano il sudore. Adoriamo le magliette e i carri armati che sono realizzati in cotone al 100% di alta qualità ma sentiamo che ci sia un tempo e un luogo per i sintetici che sono spesso usati per la loro capacità di scacciare l'umidità e asciugare facilmente. I materiali elastici come lo spandex sono utili per il comfort, ma la loro elasticità alla fine si degraderà nel tempo.
Le magliette dei sottovalute dovrebbero generalmente adattarsi al corpo. Questo perché saranno stratificati sotto un'altra camicia e potranno un gruppo in modi strani se è troppo largo. Non hanno bisogno di essere tenuti alla pelle, ma dovrebbero essere abbastanza magri da stratificare comodamente e abbastanza a lungo da infilarti nella maglietta.
Quando si tratta di carri armati, Peter Middleton, fondatore di Wythe, afferma che dovrebbero effettivamente allungarsi un po '. “Dovrebbero adattarsi a Slim per iniziare. Dal momento che sono cotone e sono a maglia … si allungheranno al tuo corpo dove devono essere. Se sono allentati per cominciare, diventeranno solo più ficcanali e caduti, il che non è proprio il punto. Generalmente queste camicie vengono nascoste nei pantaloni, quindi la lunghezza non è un affare enorme solo un modo o un altro.”
Come testiamo e esaminiamo i prodotti
Lo stile è soggettivo, lo sappiamo: questo è il divertimento. Ma siamo seriamente intenzionati ad aiutare il nostro pubblico a vestirsi. Che si tratti delle migliori scarpe da ginnastica bianca, dei tuti più a prezzi accessibili o delle gocce di abbigliamento maschile necessarie, la prospettiva di GQ è costruita su anni di esperienza pratica, una consapevolezza insider su ciò che è dentro e ciò che è il prossimo e una missione di trovare la migliore versione di tutto là fuori, a ogni prezzo.
I nostri staff non sono in grado di provare ogni singolo abbigliamento di cui leggi su GQ.com (la moda si muove velocemente in questi giorni), ma abbiamo una conoscenza intima dei punti di forza di ogni marchio e conosce i tratti distintivi di abbigliamento di qualità, dai materiali e dall'approvvigionamento, all'artigianato, agli sforzi di sostenibilità che non sono solo il lavaggio del verde. GQ consiglia di sottolineare pesantemente la nostra esperienza editoriale con quei marchi, il modo in cui fanno i loro vestiti e il modo in cui quei vestiti sono stati esaminati dai clienti. In conclusione: GQ Non ti direi di indossarlo se non lo facessimo.
Come facciamo queste scelte
Facciamo ogni sforzo per lanciare il più possibile una rete, con un occhio all'identificazione delle migliori opzioni in tre categorie chiave: qualità, adattoE prezzo.