Close Menu
Vitaincasa.it
    Cosa è di Tendenza

    The Best FSA or HSA-Eligible Prime Day Deals You Can Shop Now

    4 July 2025

    Frutta e verdura nelle scuole, bando da 14 milioni di euro – Cibo e Salute

    4 July 2025

    Quante noci mangiare? Attenzione a non ingrassare!

    4 July 2025
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Vitaincasa.itVitaincasa.it
    Facebook
    • Casa sana e sicura
    • Comfort e benessere
    • Energia e risparmio
    • Stile di vita e wellness
    • Finanza personale per la casa
    Vitaincasa.it
    Home»Casa sana e sicura»Verizon si rivolge alla Gemini AI di Google per risolvere i problemi dei clienti “complessi”
    Casa sana e sicura

    Verizon si rivolge alla Gemini AI di Google per risolvere i problemi dei clienti “complessi”

    By Alessia F.24 June 2025
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Telegram Email
    Verizon si rivolge alla Gemini AI di Google per risolvere i problemi dei clienti "complessi"
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Verizon sta cercando di semplificare la sua esperienza di servizio clienti revisionandola con più chatbot e strumenti di intelligenza artificiale. L'app My Verizon viene rilanciata oggi con un nuovo “Assistente Verizon AI” che mira ad aiutare i consumatori a “gestire aggiornamenti, aggiungere nuove linee, porre domande di fatturazione, sfruttare i risparmi e altro”, secondo l'annuncio del gigante delle telecomunicazioni.

    L'idea è che questo servizio di chatbot sarà in grado di completare rapidamente le attività che in genere devono essere gestite dai rappresentanti del servizio umano, fornendo un'esperienza più efficiente e flessibile per i clienti. Ha detto Dory Butler, vicepresidente senior dell'esperienza del cliente a Verizon Il punto Che l'assistente di AI Verizon trasferirà i clienti a un agente umano su richiesta o se non è in grado di gestire l'inchiesta che è stata data.

    Butler afferma che la società “ha lavorato a stretto contatto con Google” per impedire all'agente Verizon AI di allucinazioni creando modelli di piccoli lingue che sono personalizzati ai servizi e ai clienti Verizon. “Ad oggi, stiamo assistendo a nord della precisione del 90 percento con errori molto piccoli.”

    Verizon afferma che ora sta fornendo un cosiddetto “campione di clienti” che sfrutterà i modelli Gemini e Cloud AI di Google per aiutare i clienti a risolvere “problemi complessi”. Il comunicato stampa è vago, ma nel 2025 supponiamo che quei campioni siano ancora umani che utilizzano gli strumenti di AI di Google. L'obiettivo è che i clienti contattano Verizon una volta e che il campione fornisca quindi aggiornamenti tramite l'app My Verizon, messaggi di testo o back.

    Verizon sta inoltre ampliando le ore operative dei suoi agenti di servizio clienti in diretta e introducendo supporto per la chat live 24/7 in grado di soddisfare “diversi programmi e preferenze dei clienti”.

    alla clienti complessi dei GEMINI Google problemi risolvere rivolge Verizon
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Alessia F.
    • Website

    Appassionata di benessere e soluzioni per migliorare la vita domestica, Alessia condivide ogni settimana consigli pratici e idee utili per rendere la casa un luogo più sano e accogliente.

    Post Correlati

    Quante noci mangiare? Attenzione a non ingrassare!

    4 July 2025

    È lei la regina delle spiagge italiane: mare da sogno, relax assicurato e parcheggio gratis

    3 July 2025

    How Strawberry Farming Empowered 4 Women in Gassu, Kashmir

    3 July 2025

    Hai mai provato il brain freeze? Ecco perché succede quando mangi il gelato

    3 July 2025

    Batti il caldo senza spendere un euro in più: 7 trucchi semplici e naturali per tenere la casa fresca senza aria condizionata

    3 July 2025

    No Shopkeeper Shops in Nagaland and Mizoram: Here’s Why

    3 July 2025
    Leave A Reply Cancel Reply

    Da Non Perdere
    Finanza personale per la casa

    The Best FSA or HSA-Eligible Prime Day Deals You Can Shop Now

    4 July 2025

    Amazon Prime Day is coming up fast, which means it’s time for shoppers to start…

    Frutta e verdura nelle scuole, bando da 14 milioni di euro – Cibo e Salute

    4 July 2025

    Quante noci mangiare? Attenzione a non ingrassare!

    4 July 2025

    Indonesia’s aquaculture sector needs technical assistance, finance to match blue economy hype to reality: experts | News | Eco-Business

    3 July 2025
    Le Nostre Scelte

    La nuova collaborazione di Google mira a ridimensionare i conduttori avanzati degli Stati Uniti per aumentare la capacità e l'affidabilità della rete

    20 June 2025

    MM6 Maison Margiela Resort 2026 Collezione di abbigliamento da uomo

    20 June 2025

    Perché la Nano Nano Nuclear Energy Stock è stata rotta questa settimana

    20 June 2025

    È stato richiamato lo sciroppo per la tosse di questo ragazzo. Questi sono i sintomi della malattia di origine alimentare che può causare

    20 June 2025
    Resta in Contatto
    • Facebook
    Chi Siamo

    Benvenuti su Vitaincasa.it, il portale dedicato a chi desidera prendersi cura della propria casa e del proprio benessere in modo consapevole e responsabile.
    Trattiamo argomenti legati alla salute domestica, al risparmio energetico, alla gestione delle finanze personali, al comfort quotidiano e a uno stile di vita sano.

    Le Nostre Scelte

    The Best FSA or HSA-Eligible Prime Day Deals You Can Shop Now

    4 July 2025

    Frutta e verdura nelle scuole, bando da 14 milioni di euro – Cibo e Salute

    4 July 2025
    Post Recenti
    • The Best FSA or HSA-Eligible Prime Day Deals You Can Shop Now
    • Frutta e verdura nelle scuole, bando da 14 milioni di euro – Cibo e Salute
    • Quante noci mangiare? Attenzione a non ingrassare!
    • Chi Siamo
    • Contattaci
    • Termini e Condizioni
    • Informativa sulla Privacy
    • Esclusione di Responsabilità
    © 2025 Vitaincasa.it – Tutti i diritti riservati

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.