In a Valle Combatti, nessuna delle parti è mai del tutto giusta o totalmente sbagliata. Le loro critiche a cecchino sono minate dalla loro ipocrisia. Possiamo sentire la superiorità compiaciuta dimessa in “Voglio solo ciò che è meglio per te”. Sappiamo che se Jax sta dicendo una verità scomoda, probabilmente sarà al servizio di causare il massimo dolore. (Alcuni episodi dopo la festa di Hibachi, mentre Brittany sta combattendo una brutale sbornia, Jax può essere ascoltato rimproverandola: “Smetti di bere.
La separazione di Jax e Brittany è stata rivelata alla fine della prima stagione, in cui Jax ha pubblicato una sua foto coccolando con il suo pubblicista a Montreal. La seconda stagione segue il divorzio. Molte persone nell'universo di Vanderpump esteso stanno divorziando e La valle sta emergendo come il primo grande documento della cultura del “ragazzo divorziato” che è diventato un sacchetto per la pulizia culturale negli ultimi anni.
“Guy divorziato” è una scorciatoia per un tipo specifico di perdente che fa tentativi tiepidi di riguadagnare la giovinezza dopo aver perso il tempo di una donna. Il ragazzo divorziato è imbarazzantemente etero. Il ragazzo divorziato sta attraversando una fase umiliante di collegamenti e giacche di pelle. Il ragazzo divorziato, piuttosto che rispecchiare lo spirito di liberazione e empowerment della donna divorziata, è amareggiato dalle dinamiche di potere del mondo che si muovono sotto i suoi piedi. Cavalca un cavallo chiamato lamentela attraverso una strana terra piena di donne a cui non piace lui, fermandosi solo per le udienze di corte di famiglia.
Elon Musk è un tipo di ragazzo divorziato. Kanye West è un altro. IL Vanderpump Regole – Valley Universe offre i suoi gusti speciali di ragazzi divorziati.
C'è Tom Schwartz, che, come Jax, è venuto a Los Angeles per modellare e ha finito per essere il barista più senza speranza in uno spettacolo sui cattivi baristi. Schwartz ha un shucks aw-shucks che ha smentito un vizioso antagonismo verso la sua ex moglie, che sembrava non gradire il marito altrettanto. Post-Divorce, la deflettiva di Schwartz, l'ingenuità continua a condurre su percorsi non redditizi, come invitare la sua situazione a vivere con lui (da allora se ne è andata), aprendo il suo bar (da allora ha chiuso) e, ora, presentarsi per aiutare Jax ad aprire il suo proprio bar.
C'è anche La valle Jesse Lally, un nuovo arrivato Bravo che è la risposta alla domanda: “E se Jordan Peterson fosse un broker immobiliare moderatamente di successo?” Il modo di Lally di divorziare è di diffondere voci secondo cui la sua ex moglie stava dormendo con gli uomini per soldi. Questa, ai miei occhi, è una versione sfrenata della routine del parco giochi-bully-con una crusca che forse suggerisce una disperazione per rimanere collegati al suo ex, anche attraverso il tormento.
Il modo in cui agiamo dopo la separazione rivela spesso i sentimenti oscurati dalla relazione stessa. Jax, tuttavia, è un caso unico. Il suo divorzio non ha portato alla luce nulla di lui che non era già in mostra nei suoi anni in televisione. Detto questo, il divorzio di Jax sembra aver reso i problemi di Jax più reali a Jax. SU Vanderpumpspesso sembrava che fosse inoculato contro la crescita personale, ma, recentemente, ha perseguito l'assistenza sanitaria mentale ospedaliera e ha trascorso del tempo in riabilitazione per abuso di alcol e cocaina.
Nella sua opacità a doppia faccia, La valle Mostra il modo in cui meschini risentimento si precipita nello spazio tra chi siamo e le persone in cui pensavamo che i voti e il tempo ci trasformino.
Contrasta su ciò che sta accadendo IL Valle, Se vuoi, con la serie di divorzi pubblicata negli ultimi due anni. Se sei sul mercato per le raffinate rappresentazioni di relazioni eterosessuali in dissoluzione, potresti già averle trovate in Sarah Manguso Bugiardi, Miranda luglio Tutti i quattro, Leslie Jamison's Splinters, e Maggie Smith's Potresti rendere questo posto bello. Ma non troveresti, in questi libri eccellenti, il ragazzo divorziato. Il divorzio acceso inizia alla fine della relazione e gli uomini esistono come ricordi o, a volte, un punto di partenza per le riflessioni sull'inaffidabilità del narratore di divorzio.