Ho un grande ricordo di ritorno al 2016 mentre apro l'edizione Xbox Meta Quest 3S in edizione limitata. Questo nuovo pacchetto VR include un auricolare Black Quest 3S VR con luci verdi Xbox, controller touch colorati in modo simile e anche un controller Xbox. L'auricolare originale Oculus Rift che ho recensito anni fa è arrivato anche con un controller Xbox all'interno, perché allora Oculus non aveva nemmeno i suoi controller VR Touch. Era anche nero, non bianco come le attuali cuffie Quest. È divertente come le cose arrivino al punto di partenza.
Questa ricerca con marchio Xbox è stata annunciata più di un anno fa, ma finora ci è voluto per presentarsi. È tutt'altro che qualcosa di simile PlayStation VR 2. Davvero, è solo un Quest 3s In nero con alcuni accessori extra lanciati.
Per $ 400, l'accordo non è male considerando i controller meta elite inclusi e Xbox funzionano più di $ 100 in totale quando acquistati separatamente. C'è anche un codice di prova Xbox Pass di tre mesi anche all'interno. Ma non è certo nulla di cui qualcuno avrebbe bisogno, ed è un po 'strano che il pacchetto speciale incorpora la capacità di 128 GB di fascia bassa anziché la migliore qualità visiva, a magazzino maggiore Quest 3.
C'è quel logo Xbox sul lato.
Le cuffie Quest possono trasmettere in streaming i giochi di GamePass Xbox tramite Cloud Gaming in un'app Quest, lanciando giochi 2D su uno schermo virtuale più grande in cuffia. È qualcosa che puoi già fare sulle cuffie Quest ora; Non hai bisogno di questa ricerca Xbox per questo. Questo è semplicemente un calo di progettazione in edizione limitata, un piccolo oggetto da collezione.
Ma mi fa anche chiedermi quando (e se) Microsoft inizierà a immergersi in VR e AR un po 'di più. Microsoft aveva il proprio hardware VR e il Hololense aspirazioni ad essere un parte chiave del paesaggio XR. ;
Xbox Quest 3s (a sinistra) accanto al White Quest 3s (a destra). Mi piace il ritorno al colore nero.
Eppure, Microsoft sta anche estendendo alcuni dei suoi interessi di gioco. ASUS XBOX ROG ALLY Handheld a marchio Xbox che arriverà entro la fine dell'anno dovrebbe rafforzare il modo in cui i giochi Xbox giocano Sui portatile di Windowsun trampolino di lancio verso Microsoft che capisce come evolvere hardware migliore alla fine, forse. Forse questo esperimento di missione Xbox è un altro dito dell'acqua per valutare l'interesse anche per altre cose.
Per ora, è solo un modo divertente per ottenere una ricerca nera 3s. Ma è anche strano perché la Quest 3s non è l'auricolare di più qualità per la fedeltà visiva. La Quest 3 ha un display migliore in risoluzione e lenti migliori. E questa è solo la versione da 128 GB di Quest 3s, non il modello da 256 GB. Xbox Cloud Streaming potrebbe non aver bisogno di più spazio di archiviazione, ma molti download di giochi di missionali. Un Xbox Quest 3 avrebbe avuto più senso per me, ma sarebbe costato più di $ 400.
Il mio suggerimento? Penso che Meta dovrebbe riportare indietro l'opzione di colore delle cuffie VR nero su tutte le sue cuffie, perché sembra davvero buono.