Close Menu
Vitaincasa.it
    Cosa è di Tendenza

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025

    BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!

    4 July 2025
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Vitaincasa.itVitaincasa.it
    Facebook
    • Casa sana e sicura
    • Comfort e benessere
    • Energia e risparmio
    • Stile di vita e wellness
    • Finanza personale per la casa
    Vitaincasa.it
    Home»Casa sana e sicura»Queste telecamere 4K alimentate a batteria registrano 24/7
    Casa sana e sicura

    Queste telecamere 4K alimentate a batteria registrano 24/7

    By Alessia F.24 June 2025
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Telegram Email
    Queste telecamere 4K alimentate a batteria registrano 24/7
    TP-Link’s new line of 4K-capable cameras works with its new Matter-compatible HomeBase hub.
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    TP-Link ha appena lanciato un mucchio di nuove telecamere di sicurezza per il suo marchio di case intelligenti a tapo, tra cui una linea a 4k-applicabile per all'aperto e una serie di padelle e inclinazioni economiche che possono essere utilizzate all'interno e fuori, il tutto senza alcuna commissione di abbonamento. La società sta finalmente rilasciando il suo hub di Home H500 TAPO, mostrato per la prima volta al CES 2024, che porta il riconoscimento facciale e ampliato l'archiviazione locale alle sue telecamere.

    La base di home fungerà anche da controller per materia, permettendoti di aggiungere dispositivi per la casa intelligenti non tapo, come luci e blocchi, all'app TAPO. Tuttavia, le telecamere non fanno parte della questione Smart Home Standard, quindi, per ora, le telecamere a tapo funzioneranno solo con Amazon Alexa, Smarttthings e Google Home su Wi-Fi.

    Le nuove versioni, che sono ora disponibili sul sito di Amazon e TP-Link, presentano un aggiornamento alla serie Magcam a tapo alimentata a batteria, portando filmati a risoluzione da 8 MP e visione notturna a colori stellari (che mostra immagini più chiare anche in condizioni di scarsa luminosità). C'è una fotocamera standard, il solare Magcam 4K da $ 149,99 a Tapo (C460) e una versione in padella, il solare da $ 169,99 TAPO Vistacam 360 (C660).

    Il solare TAPO Vistacam 360 ha una risoluzione 4K e una registrazione 24/7. Immagine: TP-Link Tapo

    Il solare Magcam 4K Tapo si collega al monte magneticamente. Immagine: TP-Link Tapo

    Entrambi hanno energia solare integrata nel sistema di montaggio e possono registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, qualcosa che offrono poche altre fotocamere a batteria. “Abbiamo raggiunto la registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a una frequenza di fotogrammi più bassa”, ha spiegato David Lux, direttore marketing di TP-Link. “Registra a bassa qualità mentre non sta accadendo nulla, passando a una qualità superiore quando viene rilevato un movimento.”

    Secondo TP-Link, le telecamere possono registrare fino a 55 giorni con una carica utilizzando la frequenza del frame regolabile per risparmiare energia e richiedere solo 45 minuti di sole al giorno sul pannello solare per mantenerlo completamente alimentato.

    Una versione cablata di Vistacam, Tapo C560WS, costa $ 99,99 e supporta il riconoscimento facciale sul dispositivo insieme a registrazioni 24/7 a 25 fps.

    Tutte le nuove fotocamere a tapo hanno la possibilità di registrazione locale su una scheda microSD (venduta separatamente) e nella nuova base di TAPO gratuitamente, oppure è possibile optare per il cloud Storage con TAPO Care. Le telecamere hanno avvisi intelligenti gratuiti per animali domestici, persone e veicoli, elaborati sul dispositivo. Le versioni di panoramica supportano il tracciamento automatico di animali domestici, veicoli e persone.

    TaporoomCam360 è una fotocamera interna con capacità di panoramica, registrando 24/7 fino a una risoluzione 4K e un'otturatore per la privacy. Immagine: TP-Link Tapo

    TAPO ha anche una nuova fotocamera Pan-Tilt a plug-in 4K, il tapo room360 da $ 59,99 (C260), che supporta la registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una scheda SD o la base di home. Offre una copertura orizzontale a 360 gradi, un'otturatore di privacy fisica, avvisi intelligenti per persone, animali domestici e veicoli e rilevamento del rumore per un pianto per un bambino, rottura del vetro, miagolio di gatti e abbaiare del cane, dice Lux.

    Un'opzione a basso costo, la nuova serie di HybridCams TAPO, è una linea di telecamere plug-in a livello 2K che iniziano a $ 30. Tutti sono dotati di prove meteorologiche, funzionalità in padella e un design multi-montaggio che consente di posizionare la fotocamera su una superficie o montare su una parete o un soffitto.

    La serie HybridCam è dotata di telecamere cablate che possono essere utilizzate all'interno o all'esterno. Presentano il rilevamento del suono, che li rendono utili come camme per bambini o animali domestici. Immagine: TP-Link Tapo

    Il duo HybridCam Tapo da $ 69,99 (C246D) è il più interessante qui. È dotato di fotocamere da 3MP 2K a doppia lente, una a 360 gradi in padella con un teleobiettivo da 6 mm e l'altra una lente fissa con un campo visivo di 125 gradi, in modo che possa coprire spazi ampi mentre contemporaneamente si ingrandisce i dettagli. Il duo ha un monitoraggio intelligente sincronizzato, quindi se l'obiettivo fisso punti qualcosa, l'obiettivo di tilt può adattarsi per seguirlo. Una versione 4K a energia solare è stata annunciata al CES quest'anno, ma non c'è ancora segno di un lancio per quel modello.

    Il duo HybridCam ha due telecamere e può essere montato sul muro o sul soffitto o sedersi su uno scaffale o su uno scaffale. Immagine: TP-Link Tapo

    La versione a una fotocamera dell'ibridcam. Immagine: TP-Link Tapo

    La serie HybridCam include anche tre opzioni a videocamera con lo stesso design, a partire da $ 29,99 per una risoluzione 1080p, $ 34,99 per 2K e $ 49,99 per una risoluzione 3K. Questi modelli sono tutti in padella con il tracking automatico e il rilevamento gratuito basato sull'intelligenza artificiale per persone e suoni. Le due fotocamere più costose aggiungono il rilevamento di animali domestici e veicoli.

    L'hub Homebase di Tapo (H500) è un sistema di controllo centrale per telecamere Tapo e dispositivi per la casa intelligenti. Può essere collegato a un tablet per la visualizzazione di filmati. Immagine: TP-Link Tapo

    Come accennato, le telecamere hanno tutte l'opzione di archiviazione locale sul dispositivo con una scheda micro-SD o sulla nuova base di case a tapo da $ 149,99 (H500). Un mozzo triangolare con un supporto per tablet integrato (tablet non incluso), la base di home aggiunge 16 GB di memoria locale per telecamere, espandibile con un disco rigido esterno a 16 TB.

    TAPO afferma che la base di home, che supporta Ethernet e Wi-Fi 2.4/5GHz, può gestire fino a 16 telecamere TAPO e supportare le telecamere compatibili con Onvif. Se collegate alla base di home, tutte le telecamere a tapo ottengono il riconoscimento facciale locale.

    È possibile collegare un tablet allo stand, tenerlo alimentato tramite una porta USB e utilizzarlo come dispositivo di visualizzazione della fotocamera, mostrando fino a quattro viste in tempo reale contemporaneamente. In alternativa, è possibile collegare la base di home a una TV tramite la sua porta HDMI. Con un microfono e un altoparlante incorporato, la base di home può fungere da citano per le telecamere di Tapo e i campanelli video.

    La base di home ha diverse porte, tra cui USB per la ricarica di un tablet allegato, HDMI per connettersi a TV o monitor e Ethernet. Immagine: TP-Link Tapo

    Homebase è un hub per i sensori sotto-gig di TAPO e supporta dispositivi materiali-over-fi-Fi, consentendole di agire come controller. Ciò significa che può collegare e controllare sia i dispositivi di casa Smart Tapo che i dispositivi compatibili in materia di altri marchi. Quindi dovresti essere in grado di utilizzare le regole e le automazione di Tapo per automatizzare tutti i tuoi gadget compatibili nell'app TAPO.

    Tuttavia, Lux afferma che la base di home supporta solo i dispositivi materiali nelle categorie che TAPO attualmente supporta, che includono illuminazione, sensori, interruttori, tappi e serrature. Mentre l'hub funziona con le telecamere a tapo, non supporta le telecamere tramite materia, ma è perché le telecamere non fanno attualmente parte della materia. Lux ha detto che la materia sta lavorando per l'aggiunta di telecamere e che quando lo fa, “stiamo cercando di essere i primi a supportare le telecamere della materia”. Quando (o se) ciò accade, dovrebbe essere possibile aggiungere le telecamere a Apple Home insieme alle altre principali piattaforme che supportano la materia.

    Aggiornamento il 24 giugno: Aggiunti dettagli su come la base di home funzionerà con le telecamere rispetto alla materia.

    alimentate batteria queste registrano telecamere
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Alessia F.
    • Website

    Appassionata di benessere e soluzioni per migliorare la vita domestica, Alessia condivide ogni settimana consigli pratici e idee utili per rendere la casa un luogo più sano e accogliente.

    Post Correlati

    Meet the Kolkata Man Selling Paan and Writing Powerful Stories

    4 July 2025

    Quante noci mangiare? Attenzione a non ingrassare!

    4 July 2025

    È lei la regina delle spiagge italiane: mare da sogno, relax assicurato e parcheggio gratis

    3 July 2025

    How Strawberry Farming Empowered 4 Women in Gassu, Kashmir

    3 July 2025

    Hai mai provato il brain freeze? Ecco perché succede quando mangi il gelato

    3 July 2025

    Batti il caldo senza spendere un euro in più: 7 trucchi semplici e naturali per tenere la casa fresca senza aria condizionata

    3 July 2025
    Leave A Reply Cancel Reply

    Da Non Perdere
    Comfort e benessere

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    TORINO – Un paziente di 51 anni di Torino è stato sottoposto con successo all’ospedale…

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025

    BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!

    4 July 2025

    Meet the Kolkata Man Selling Paan and Writing Powerful Stories

    4 July 2025
    Le Nostre Scelte

    La nuova collaborazione di Google mira a ridimensionare i conduttori avanzati degli Stati Uniti per aumentare la capacità e l'affidabilità della rete

    20 June 2025

    MM6 Maison Margiela Resort 2026 Collezione di abbigliamento da uomo

    20 June 2025

    Perché la Nano Nano Nuclear Energy Stock è stata rotta questa settimana

    20 June 2025

    È stato richiamato lo sciroppo per la tosse di questo ragazzo. Questi sono i sintomi della malattia di origine alimentare che può causare

    20 June 2025
    Resta in Contatto
    • Facebook
    Chi Siamo

    Benvenuti su Vitaincasa.it, il portale dedicato a chi desidera prendersi cura della propria casa e del proprio benessere in modo consapevole e responsabile.
    Trattiamo argomenti legati alla salute domestica, al risparmio energetico, alla gestione delle finanze personali, al comfort quotidiano e a uno stile di vita sano.

    Le Nostre Scelte

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025
    Post Recenti
    • Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina
    • Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card
    • BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!
    • Chi Siamo
    • Contattaci
    • Termini e Condizioni
    • Informativa sulla Privacy
    • Esclusione di Responsabilità
    © 2025 Vitaincasa.it – Tutti i diritti riservati

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.