Il Runsie ha anche tasche tutto intorno alla cintura, con un sacco di spazio per un telefono, snack, un pallone morbido e persino uno strato extra arrotolato. Ma la mia caratteristica preferita sono i pantaloncini, che sono divisi nella parte anteriore per mobilità e copertura. (In altre parole, quando fai un passo avanti e apri la divisione, la parte superiore della coscia è esposta, piuttosto che il tuo sedere, come nel caso della maggior parte dei pantaloncini divisi.)
In genere non corro in pantaloncini divisi perché tendono a salire, e questi non erano diversi. Ma sono rimasto colpito da quanto minimamente si sono insinuati durante la mia corsa e che non hanno sfrenato. A differenza di altri pantaloncini che devo costantemente estrarre dal mio cavallo, questi non mi hanno infastidito (anche se hanno esportato praticamente la mia intera coscia.)
E se un pezzo monopezzo evoca incubi di wrestling con il tuo outfit in una bancarella del bagno angusta, non temere: la runsie è veloce e facile da tirare fuori e durante un pit stop.
Il reggiseno
Lululemon
Il reggiseno
Il reggiseno più ampio viene fatturato come reggiseno ad alto impatto e massimo per le dimensioni della tazza C o D. L'idea è che questi reggiseni sono in genere così compressivi e scomodi che vuoi strapparli non appena hai finito di correre, ma ora, secondo Lululemon, il comfort e le prestazioni non devono essere in contrasto.
Il reggiseno più ampio cerca di raggiungere questo equilibrio con alcune tecnologie proprietarie che suonano fresche, ma rimane in qualche modo misterioso. Lululemon dice che il reggiseno ha un “supporto attivato dal movimento” che inizia quando ti muovi e si rilassa quando ti esci post-corsa. Ho notato che quando ho messo il reggiseno per la prima volta, mi è sembrato super a mio agio in un modo che mi ha fatto dubitare delle sue credenziali come reggiseno massimo di supporto. Ma in fuga, è stato sorprendentemente favorevole, soprattutto considerando che non è affatto compresso. Come con il Runsie, sarei curioso di sentire feedback dai corridori con casse più grandi di me, ma personalmente l'ho trovato abbastanza di supporto.
Il tessuto del reggiseno è leggero e setoso, dubito che sia persino in grado di sfregare. Una cosa da notare: era completamente saturo di sudore dopo le mie corse molto calde e umide (anche se, per essere onesti, credo Qualunque Il reggiseno sarebbe stato).
La gara grattacielata stretta
Lululemon
La gara grattacielata stretta
La gara di grattacieli è il pezzo più simile alle attuali offerte di Lululemon, con un importante aggiornamento: ha tonnellate di tasche. Ci sono tasche intorno alla cintura, oltre a una tasca su ogni gamba.
I collant sono realizzati con il tessuto Nulux di Lululemon, che è morbido, fresco e traspirante, e dubito che si tratterebbe mai. Non hanno cuciture all'interno delle gambe, rendendole ulteriormente a prova di sfregamento, o una corsetta interna: invece, c'è il velluto che si affolla all'interno per un po 'di presa extra. Non ho sperimentato alcun calmo o slittamento sulle mie corse, ma mi chiedo se inizierò a desiderare una scheda di pareggio dopo alcuni indossati e lavaggi.