Negli ultimi mesi, Trellis ha sviluppato Chasing Net Zero, una nuova iniziativa di reporting progettata per rispondere a una semplice domanda: come vanno le aziende sui loro percorsi per Net Zero?
A partire dalla settimana del 7 luglio, pubblicheremo profondamente i registri delle singole società. Per ogni caso di studio, valuteremo se l'organizzazione è sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi, attingendo ai dati sulle emissioni, agli impegni climatici, alle strategie nette zero (per coloro che li hanno) e approfondimenti da consulenti esperti.
Ora è un momento critico per fare questo lavoro
Mentre raggiungiamo il punto a metà strada di quello che viene spesso chiamato il “decennio decisivo” per il clima, molte aziende stanno percorrendo i loro obiettivi di emissioni. Rivelando storie di successo e fallimento, speriamo di generare lezioni di gestione che accelereranno il progresso.
I nostri primi tre profili aziendali sono quasi completi. Segnaliamo sui marchi con cui avrai familiarità – da cibo, vendita al dettaglio e farmaceutica – in tre rate settimanali. In ogni caso, scopriremo i tipi molto diversi di progresso e un po 'di polemiche.
Conosci un collega che potrebbe essere interessato alla serie di net zero inseguenti? Fai sapere loro di iscriversi al briefing di Trellis per ricevere il lancio della serie e ogni nuovo profilo non appena lo pubblichiamo.