Qualcuno nato nel 2004, l'anno Spiaggia di Laguna Primo trasmesso, ora è abbastanza grande da bere legalmente. Nello stesso periodo di tempo, Kristin Cavallari, il protagonista allora 17enne dello spettacolo, ha fatto una carriera a condividere la sua vita con il mondo. Ma c'è una cosa che ha tenuto fuori dai riflettori fino ad ora: Kristin Cavallari la mamma.
I primi Aughts furono un momento rivoluzionario per la reality TV. Per mettere le cose in prospettiva, la prima stagione di qualsiasi Real Housewives Il franchising non andrebbe in onda per altri due anni dopo Laguna iniziò. Ciò significa che Cavallari e i suoi capelli biondi di candeggina sono un tipo molto specifico di star della realtà: uno che era in giro prima dell'avvento dei social media, e forse meglio per questo. Per Cavallari, Spiaggia di Laguna era solo l'inizio. Dopo è arrivato uno spin -off, Le collineche ha tracciato i membri di LagunaLa cricca del liceo nel “mondo reale”. Poi è arrivato Molto Cavallariun altro spin-off che ha affinato la sua vita a Nashville, il suo insolito marchio di gioielli James e il suo rapporto con il marito ora-ex Jay Cutler. Da allora Cavallari ha ampliato James insolito in una linea di bellezza, non comune, anche uno spin -off, se vuoi, e ha iniziato Siamo onesti con Kristin Cavallariun podcast settimanale.
Ora torna in TV per la prima volta in cinque anni con Onestamente Cavallari: The Headline Tourun E! Serie di realtà che documenta una lista di podcast in diretta che ha fatto con ospiti speciali in tutto il paese per una settimana nel marzo 2025. Ci sono cattivi, ci sono uomini attraenti e c'è un dramma. Non è il primo rodeo di realtà di Cavallari – è il suo quarto, se fai la matematica – ma l'esperienza ha comunque segnato un numero di primi. La sua prima volta in tournée, la sua prima volta che si esibisce dal vivo, e anche la prima volta che i suoi figli, Camden, 12, Jaxson, 11 e Saylor, 9 anni, erano in TV al suo fianco.
“Non voglio che le persone siano come, oh, all'improvviso sta mettendo fuori i suoi figli dappertutto”, dice Cavallari su Zoom, seduto nel soggiorno luminoso e arioso che è diventato lo sfondo della firma delle sue registrazioni di podcast. “Erano sul podcast, ed erano in un paio di scene nello show, e ora ti tirerò indietro. Non li vedrai più, oltre al post occasionale su Instagram.”
Davanti a Il tour principaleEpisodio finale, abbiamo incontrato Cavallari sulla sua ultima era TV e la scelta di farlo con i suoi figli.
Com'è stato avere i tuoi figli intorno alle telecamere e entrare in un mondo che è stata una parte enorme della tua vita per più di 20 anni?
Ho sempre detto che volevo che i miei figli fossero abbastanza grandi per prendere la decisione se essere sui social media per se stessi. Non volevo farlo per loro, perché molte persone non vogliono la loro vita là fuori. Ma un paio di anni fa, hanno davvero iniziato a chiedermi di pubblicarli. All'inizio ho iniziato lentamente a postare Camden, il mio più vecchio. Ma quando hai tre figli e il più grande inizia a fare qualcosa, gli altri sono semplicemente dietro. È come ho detto nel mio mondo perfetto, tutti i miei figli avrebbero aspettato di ottenere un telefono cellulare fino all'età di 12 anni. Camden ne ha preso uno per il suo dodicesimo compleanno, e poi Jaxon ne ha preso uno, e poi Saylor ne ha preso uno, ed è solo quello che è.