Ogni giugno, il set di moda si affollano in Europa non solo per le vacanze ma per la settimana della moda maschile, che ora cade di routine durante alcuni dei giorni più caldi della stagione. E poiché, in questo momento, gran parte del mondo che attualmente vive l'estate è radicata in un'ondata di calore, sai cosa significa: personaggi famosi vestiti senza sosta per il caldo.
Dato che gli spettacoli di giugno sono quando i designer mostrano le loro collezioni che andranno sul mercato la primavera seguente, la sovrapposizione di clima caldo (estate fisica, primavera concettuale) dovrebbe, teoricamente, creare un ambiente di armonia sartoriale. Eppure, martedì a Parigi, le celebrità si sono riversate sugli spettacoli di Saint Laurent e Louis Vuitton in tute di lana, pantaloni in pelle, maglieria e grandi soprabiti tecnici. Certo, molti di questi VIP sono anche ambasciatori del marchio e sono quindi contrattualmente obbligati a partecipare agli spettacoli mentre sono decorati nelle mode stagionali delle case. Ma ne hanno sfruttato al massimo, in posa per la lente della nostra fotografa Christina Fragkou in mezzo al sole splendente e temperature di 90 gradi.
Scorri per vedere la migliore (e più impraticabile) moda celebrità, con artisti del calibro di Jay-Z e Beyoncé, Rami Malek, J-Hope di BTS e Mark Eydelshteyn-dal primo giorno della settimana della moda di Parigi.