Ultima modifica 01.07.2025
In Questa Chiaccierata per “La Palestra di MyPersonal Trainer”, L'Ex Pugile e Personal Trainer Dei VIP, Paolo ZottaSi Racconta con un UN ACCRESCICIO DIRITTO E MOLTO UMANO, SVELANDO COSA SI NASCONDE DETRO LA SUA PROFESSO.
Per Lui, lo sport è prima di tuutto biancere psicofisico. L'obiettivo non è solo l'Etetica, ma aiUare le persone una sentersi di sé. Racconta Infatti Di Come Molti, All'inizio, Si Nascondano sotto Felpe Larghe o addiritura k-way per L'insicurezza: il Suo Lavoro è lontano sì Che, Col Tempo, Si Sentano Così a Proprio Agio da Allenarsi Anche a Canottiera.
Guarda il video
Più Che un Sergente di Ferro, Si definisce un “amico” che Scherza e crea un ambiente diventente, percusso la palestra non deve essere un luogo di giudizio. Lo sport, spiega, ha un incredibile Potere Terapeutico e Può Diventare una Vera e Propria Ancora di Salvezza Nei Momenti Difficili.
Zotta sfata anche il mito del personal trainer maniaca a tavola. Certo, se l'obiettivo è una gara di bodybuilding la dieta è ferrea, ma per vivare bene non bisogna essere proibizionisti. ANZI, SI DICHIARA UN AMANTE DELA Carbonara, Della Cacio e Pepe e Persino di Quel Famoso Cucchiaio di Crema Alla Nocciola Che ci si concede la Sera. L'importante è l'equilibrio.
Infine, condivide La Sua Filosofia di Vita, Tatuata Sul Corpo con la Parola Giapponese “Shoganai”: SignitA Accettalare ciò che è Stato, anche gli errori, eare Agate Senza Rimpaianti, Perché ogni Passo ci ha re re ciò Che Siamo Oggi.