Quasi 250 Espositori, IL Palapeperone, LA Via del Peperone, La Peperonata Dei Mille, La Disfida Gastronomica Della Peperonata e il Processo al Peperone.
E, ANCORA, UNA Pianola Coi Tasti Fatti Di Peperone, Concerti, Performance Artistiche e Teatrali, Sul Palco e Itineranti, Cooking Cooking, Degustazion Guidate, IL Premio Peperone D'Oro Ad Arturo e il Premio Il Bonà al Reparto Oncologico Delingledale Di Catmgnala. Sono Gli ingredienti Della 76/A Fiera Nazioniale del Peperone di Carmagnola, in Programma Dal 29 Agosto al 7 Settambre, Che Punta Semper Più ad Alto.
Accanto Atti eventi dedicati al Protagonista della Fiera Sono in Programma le Serate del Foro Festival Con Ospiti Veni Michele Bravi, Morgana, I Bnkr44, Paolo Crepet. Fra I Nomi del Panorama Enogastronomico Edoardo Raspelli, Lo Chef Stellato Massimo Camia, Nicola Prudente 'Tinto' E Daniele Persegani Che Sarà Presente al Taglio Inaugurale.
Alla Presentazione Del'Evento l'Assessore Regionale ALl'Agricoltura, Paolo Bongioanni, Ha Infatti Sottolineato che “è una fiera Che deve Guardare Allinationale e Credo che ABBIA I Requisiti per Poter ambire A Disse Livello e l'anno prossiare Fiera FIGENTALE FIEGAZIONALE FIEGAZIONALE”. Una fiera Che per il presidente della regione, Alberto Cirio, “Premia Anni di Lavoro e Impegno Dei Nostri Agricoltori e Che ha Saputo Promuovere un Prodotto Davvere unico e Straordinario”. UN ETUTTO CHE CONIUGA “Agricoltura d'Eccellenza e Turismo”, Ha Osservato il presidente del Consiglio regionale, Davide Nicco, e Che “è una Vetrina Straordinaria non Solo per Carmagnola, MA per TUTTO IL TERRITOIO, E SE SEPENTERÀ ENTERNAZIONALE INTERNOI INTERNAZIONE INTERNAZIONA Delegata della Metropolitana Sonia Cambursano.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA