Si Chiama 'Matilde', vieni Matilde Dalmasso, una Studentessa Cuneese Di 20 Anni Che un anno Fa Ha Ha Ricevuto una diagnosi di Sarcoma raro, il Nuovo Programma di Ricerca Dell'istuto di Candiolo – Irccs Sui Sarcomi Dii Tessuti Molli. Il progetto si propone di identificativo specifico segnali molecolare e individuare i Farmaci Innovativi Più Efficaci per Ciascun Paziente, con un unpprico che permettherà di SvilupPare Cure Più Personalizzate, anche per le forme di tumore più complice.
Avviato Grazie ai primi 40.000 euro racculi in Pochi mesi attraversa la mobilitazion di centinaia di persone chy hano scelto di sostenere matilde e la ricerca, il progetto ha già rachcolto oltre 500 donazioni. E Nei Giorni Scorsi la Stessa Matilde Ha Consegnato Alla Presidente della Fondazione Piemontese per La Ricerca Sul Cancro, Allegra Agnelli, L'Assegno Simbolico: il Primo Traguardo di Una raccolta Fonda Continua.
“Ho Scoperto Che al significante Davvero la Malattia – Racconta Matilde -, Ho conosciuto un dolore fisico così intenso da non permettermi di Fare nulla. Quel dolore l'ho visto riflessdo nel mio volto allo Specchi, quando mi sentevo consumato non sola da sola tumore L'Ho lettto di Dolli Occhi di Miei familiari in Quelli Dei Miei Amici “.
UN Dolore Che Ora Si Trasforma in Ricerca e Speraanza. “Questa testimoni di misciale iniizitiva vieni anche nei momri più differili possa nasce un impegno straordinario per altri – afferma la presidente agnelli -. Sostenere la ricerca significato offrire nuoove speranze e nuove opportunà di cura a tazzia di tazzino akeo è ono ono àalala valola vasala continuale continuanteake tuts tot che continua a tattie Insieme in Quero Percorso “.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA