Si dice spesso che i deserti riproducono la creatività e i migliori ristoranti di Phoenix e Scottsdale, in Arizona, sono certamente prove. L'area della metropolitana di Phoenix (che include Scottsdale) si estende attraverso un bacino soleggiato del deserto di Sonora, e qui la creatività ha portato a piatti inventivi in spazi inaspettati. Non c'è da meravigliarsi che i ristoranti di Phoenix e Scottsdale abbiano raccolto un ronzio nazionale: in questi giorni, il taglio più alto dei ristoranti della zona di Phoenix possano apportare con il meglio di molte città americane. Meglio ancora, questi straordinari dell'Arizona hanno la propensione a sorprendere davvero, per farti vedere di nuovo il vecchio West. C'è una pizza di classe mondiale, ma anche la bistecca di bisonte addolcita con sciroppo di cactus, salsiccia tailandese a mano, menu di degustazione astratta sotto panorami viola del tramonto e cocktail che usano antichi ingredienti del deserto per respirare una vita selvaggia in classici familiari. Puoi e mangerai bene il tuo prossimo viaggio di Phoenix.
Per i migliori ristoranti di Phoenix e Scottsdale, i ristoranti di seguito ti faranno coprire. Visita questi punti per sperimentare il tipo di calore gastronomico che i migliori talenti culinari della valle possono portare.
Ogni ristorante in questo elenco è stato selezionato in modo indipendente da Viaggiatore Condé Nast Editori e rivisto da un collaboratore locale che ha visitato quel ristorante. I nostri redattori considerano sia i ristoranti di fascia alta che a prezzi accessibili e pesano piatti, posizione e servizio, nonché le credenziali di inclusività e sostenibilità. Aggiorniamo questo elenco mentre i nuovi ristoranti aperti e quelli esistenti si evolvono.
Leggi la nostra guida Full Phoenix qui, che include: