È un po 'sorprendente apprendere che Molly Shannon di tutte le persone trascorre la maggior parte delle sue vacanze nel surf di punti caldi in tutto il mondo, come dice lei Viaggiatore Condé Nast. Ciò che forse è meno inaspettato è che questo sedere in spiaggia è davvero, molto educato per gli assistenti di volo. “Poiché volo molto a Los Angeles a New York su una particolare compagnia aerea, conosco molti piloti e assistenti. Ho potuto conoscerli”, afferma l'attrice. “Mi sento come se stessi lavorando tutti insieme, quindi dico” Buongiorno! “”
Shannon, che è attualmente un partner per il supporto proattivo del supplemento dei produttori di Tylenol, ha chiacchierato della sua vita in una famiglia di surf (i suoi due figli hanno circa vent'anni), rannicchiato dalle scimmie a Bali e il suo volo di prima classe in assoluto, che era a Budapest.
Le sue priorità quando si pianifica una vacanza:
Quando viaggio per divertimento, sicuramente la spiaggia. Amo la vacanza tropicale. Questo è il mio preferito. Cene divertenti in famiglia, lettura, rilassamento, nuoto. Mi piace mantenerlo semplice.
Cosa guida la loro scelta di destinazioni:
Siamo una grande famiglia delle Hawaii e una grande famiglia di surf. Mio figlio e mio marito sono davvero grandi surfisti e anche mia figlia lo fa. L'ho provato un paio di volte anni fa, e non è davvero la mia cosa, ma lo apprezzo. Prendere una lezione è stato fantastico. Ero tipo, Dio, questo richiede una tale forza del corpo superiore. Sono orgoglioso di averlo provato!
Come trascorre il tempo di volo:
È un bel momento in tranquillità per leggere. A volte scarico programmi TV per l'aereo, ma soprattutto leggo. Farò attraverso un libro. Di solito non lavoro sugli aerei. A volte se sto andando a fare un lavoro, devo memorizzare le linee e questa è una specie di resistenza, quindi non lo farò per più di un'ora alla volta.
La migliore vacanza della sua vita finora:
Bali, Indonesia. Mio figlio Nolan navigò Uluwatu. La mia amica Tamra Davis sa molto di Bali, quindi era tipo “Devi andare qui, farlo, mangiare in questo ristorante”. Era tutto ciò che avrei voluto e altro ancora, solo una meravigliosa vacanza in famiglia. Siamo stati fantastici in un hotel che era fantastico. C'erano così tante scimmie che cercavano di entrare nella nostra stanza, quindi stavamo ridendo e filmavamo. A volte (la mia famiglia) andava a fare colazione e nuotavo in piscina e la scimmia tornava. Oh Dio, avevo paura! Ma è stata una vacanza magica, con il cibo migliore. Mi piacerebbe tornare a Bali.
Il posto più casuale che è stato riconosciuto:
Niente di troppo strano, ma mia figlia stava facendo un semestre all'estero a Madrid e mi sentivo piuttosto rilassato lì, camminando con un berretto da baseball o altro. Eravamo in un (negozio di abbigliamento) e due donne mi fissavano davvero mentre facevo shopping. Guardami come “Ti conosco?” Forse pensano che io sia un insegnante di scuola. Stavano davvero fissando! Mi ha colto di sorpresa.