La società di immagini aeree Eagleview oggi rivela una nuova identità del marchio che include il lancio di Eagleview One, una versione semplificata della sua piattaforma di analisi.
“Eagleview One è un nuovo entusiasmante capitolo della storia leggendaria della nostra azienda. I nostri clienti saranno ora in grado di accedere alle immagini di più risoluzione combinate con innovazioni rapide e basate sull'intelligenza artificiale che offrono proprietà e beni di attività senza rivali”, ha affermato Piers Dormeyer, CEO di Eagleview. “Siamo orgogliosi di fare questo prossimo passo con Eagleview One, ed è solo l'inizio. Rileceremo continuamente nuove funzionalità per aiutare i nostri clienti a risolvere le loro sfide aziendali più urgenti, sbloccando il valore aggiuntivo dalle soluzioni Eagleview affidabili su cui hanno contato per decenni. Sappiamo che per i nostri clienti è il potere.”
Con il lancio di Eagleview One, la società affronterà diffuse inefficienze nel modo in cui le aziende accedono e utilizzino i dati geospaziali. Eagleview One fornisce l'accesso a un'unica piattaforma in cui l'analisi delle proprietà basate sull'IA e i modelli 3D ad alta precisione consentono ai clienti di lavorare in modo più efficiente, ridurre l'attrito e prendere decisioni più immediate basate sui dati.
Eagleview One fornisce un punto unificato di accesso alle soluzioni dell'azienda, tra cui visualizzazioni del tetto 3D, dati sul tetto e misurazioni accurate al 98,77% rispetto a un benchmark indipendente, immagini oblique ad alta risoluzione e report sul tetto su richiesta con dati corrispondenti. In futuro, questa offerta basata su abbonamento eliminerà la complessità della gestione di analisi e modelli 3D e consentirà alle aziende di accedere esattamente al contenuto geospaziale di cui hanno bisogno in tutti i tipi di dati disponibili.
Presto, gli sviluppatori saranno in grado di accedere ai loro abbonamenti e visualizzazioni Eagleview One da utilizzare nelle proprie piattaforme, oltre all'accesso attraverso il sito Web dell'azienda.
“I nostri clienti sono impegnati a guidare le aziende in tutto il mondo e volevamo renderli ancora più semplici per sfruttare il potere combinato delle nostre risorse geospaziali”, ha affermato Tripp Cox, Chief Product and Technology Officer di Eagleview. “EagleView One è la nostra risposta: con un unico punto di accesso, i clienti di Eagleview possono ora sfruttare l'intero spettro dei nostri dati e servizi. Questa trasformazione avvantaggia i nostri clienti semplificando l'accesso e allineando i prezzi con il modo in cui i nostri clienti derivano valore.”
Articolo di notizie da Eagleview