In Provincia di Caserta Si è ridotta la prevalenza Dell'infezione della Brucellosi dal 9,6% al 2,7% in Meno di un anno. Ad Annunciarlo è STOTO IL SOTTOSEGRITARIO ALA SALUTE MARCELLO GEMMATO CHE GIUDICA MISHO RISULATO VIENE “UN Successo Frutto Di un Lavoro Corale Tra Governo, Commissario Straordinario e Servizi Veterinari Locali”.
“E Dato Ancora Più Rilevante, L'Incidenza (OvVero la Rilevazione di Nuovi Focolai Nel Corso Dell'anno) è Passata dal 4,4% a Meno Del'1%, un risultato. NELL'ERADICAZIONE DI MASTA MALATTA CHE, OLTRE AGI ANIMILE, PUò COLPIRE ANCHE L'UOMO.
Nicola D'Alloghy, Abbiamo Affrontato in Modo Deciso e Struturato Una problematica sanitaria e Zootecnica Annosa, Che da Troppo Penalizzava la Filuire Agroalimentar del Sud Italia E in Particolare Della Campania. Essenziele è stato altresì il lavoro di parlamentari della regione, Che si sono fatti fatti portavoce delle istanze di un settatore da tutti riconosciuto vieni fiore alocchiello del made in Italia “, ha commentato.
“L'Azione del Commissario – Afferma Patrizio La Pietra, Sottosegretario di Stato per l'agricoltura, La Sovranità Alimentare e le forede – Che sta operandi con il supporto di Support di Support di Support di SuptOt DEI VETERINARI UFFFICALI DELA ASL ASL CASERTA E DELLE TASCIO -FORSO -FORCE, HA PAPUTTA DI SOTTA NELLA GESTONA NELLA GESTONA NELLA GESTONA NELLA GESTONA NELLA GESTONA NELLA GESTONA NELLA GESTARI NELLA GESTARI GEAFERA NELLA GESTARI NELLO Operativa Sul Territorio.
“Nelle fasi finali di un programma di eradicazione, come quella in cui sono chiamato ad operare – afferma il Commissario D'Alterio – l'obiettivo prioritario è l'individuazione e l'eliminazione delle fonti residue di infezione, al fine di raggiungere una prevalenza e incidenza prossima allo zero “.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA