Nautilus Solar Energy, una società solare della comunità nazionale, sta trasferendo la sua sede centrale dal New Jersey a Chicago, Illinois, avvicinando le sue operazioni a diverse regioni prioritarie.
Quest'estate, Nautilus prevede di aggiungere 29 MW di energia solare alla rete dell'Illinois, di cui 10 MW dedicati alla riduzione delle bollette energetiche per le famiglie a basso reddito. Solo nel solo anno successivo, Nautilus prevede di costruire oltre 100 MW di ulteriore capacità solare in Illinois. Lo sviluppo su ulteriori progetti continua nel 2027 e oltre.
“Community Solar continua a svolgere un ruolo fondamentale nel soddisfare i crescenti bisogni energetici del paese e l'Illinois, insieme a molti dei suoi stati vicini, è al centro di questo slancio”, ha affermato Jeffrey Cheng, CEO di Nautilus. “Il trasferimento del nostro quartier generale a Chicago rafforza il nostro impegno a sostenere la crescita regionale, consentendoci ancora di servire i nostri mercati legacy di base. Sono entusiasta della continua espansione di Nautilus, in cui il nostro team sta creando un impatto economico reale per le comunità e gli abbonati che serviamo.”
Mentre Nautilus rimane una società remota prima, il suo quartier generale di Chicago fungerà da hub regionale per lo sviluppo del progetto, la finanza e la gestione degli abbonati.
Nautilus attualmente possiede e gestisce quasi 500 MW di capacità operativa in 146 progetti in 12 stati, servendo oltre 45.000 abbonati solari della comunità, molti dei quali sono famiglie a basso a moderato reddito. Come impresa, Nautilus sovrintende allo sviluppo, ai finanziamenti e alle operazioni a lungo termine in casa.
“Siamo orgogliosi di aiutare le famiglie a ridurre i costi energetici, contribuendo anche a una rete energetica più forte e più resiliente. L'apertura di un ufficio a Chicago evidenzia gli investimenti di Nautilus nelle sue comunità”, ha affermato Courtney Matsuishi, Chief Legal & Administrative Officer di Nautilus.
Articolo di notizie da Nautilus Solar Energy