Close Menu
Vitaincasa.it
    Cosa è di Tendenza

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025

    BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!

    4 July 2025
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Vitaincasa.itVitaincasa.it
    Facebook
    • Casa sana e sicura
    • Comfort e benessere
    • Energia e risparmio
    • Stile di vita e wellness
    • Finanza personale per la casa
    Vitaincasa.it
    Home»Finanza personale per la casa»Come la fattura fiscale di Trump potrebbe consentire ai donatori di evitare le plusvalenze
    Finanza personale per la casa

    Come la fattura fiscale di Trump potrebbe consentire ai donatori di evitare le plusvalenze

    By Alessia F.26 June 2025
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Telegram Email
    gold piggy bank on top of a book with gold coins floating above
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email


    I repubblicani del Senato degli Stati Uniti si stanno arrampicando per spingere il taglio delle tasse e la spesa del presidente Donald Trump nei prossimi giorni e una disposizione potrebbe aiutarti a evitare l'imposta sulle plusvalenze.

    È una proposta nascosta all'interno della “Big Beautiful Bill” che gli analisti delle politiche fiscali chiamano senza precedenti, perché richiede un credito d'imposta federale da dollari per dollari per donazioni ai programmi di voucher scolastici privati, limitato a $ 5 miliardi all'anno a livello nazionale.

    Il piano fiscale della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, che sta sottoposto a revisioni al Senato, ridurrebbe l'incentivo fiscale per la maggior parte delle donazioni di beneficenza, mentre quasi triplicando l'incentivo fiscale disponibile ai donatori che finanziano le scuole K-12 private libere o ridotte, secondo l'Istituto di politica fiscale e economica (ITEP).

    Iscriviti a La finanza personale di Kiplinger

    Sii un investitore più intelligente e meglio informato.

    Risparmia fino al 74%

    Iscriviti per le newsletter elettroniche gratuite di Kiplinger

    Profitti e prospero con i migliori consigli di esperti su investimenti, tasse, pensionamento, finanza personale e altro ancora, direttamente alla tua e -mail.

    Profitto e prosperare con i migliori consigli di esperti – direttamente alla tua e -mail.

    La disposizione fornirebbe inoltre ai donatori che contribuiscono con attività apprezzate, come le azioni aziendali, alle borse di studio che concedono alle organizzazioni un ulteriore beneficio fiscale: evitare l'imposta sulle plusvalenze.

    Come attualmente redatto, il disegno di legge potrebbe comportare che oltre $ 2 miliardi di imposte sulle plusvalenze evitano nel prossimo decennio.

    Ecco cosa devi sapere su questa potenziale agevolazione fiscale.

    Cos'è un buono di credito d'imposta?

    La disposizione federale redatta dai repubblicani della Camera, che mira a premiare le persone che effettuano donazioni di beneficenza a borse di studio che concedono organizzazioni (SGO), è una versione modificata della proposta Educational Choice for Children Act.

    Gli SGO sono organizzazioni senza scopo di lucro che distribuiscono fondi donati agli studenti tramite borse di studio, spesso per le tasse scolastiche private. I premi possono essere utilizzati per pagare le tasse scolastiche, libri e costi di homeschooling.

    Come funzionerebbero i crediti d'imposta voucher?

    • In cambio di una donazione ai buoni della scuola privata K-12, i contribuenti ottengono un credito d'imposta in dollari per dollari.
    • Il credito d'imposta non rimborsabile sarebbe limitato a un maggiore di $ 5.000 o il 10% del reddito lordo rettificato (AGI) per l'anno imponibile.
    • Come bonus, le persone che donano le loro azioni a un SGO non dovrebbero pagare le imposte sulle plusvalenze su qualsiasi aumento del valore del titolo.
    • Come notato, la fattura avrebbe vinto il credito d'imposta a $ 5 miliardi ciascuno dei prossimi quattro anni, fino al 2029.

    Il concetto promuoverà la scelta delle scuole private utilizzando fondi pubblici per aiutare le famiglie a pagare le tasse scolastiche private o le spese a casa. Ciò include scuole religiose, che frequentano la maggior parte degli studenti di voucher.

    È anche definito “scelta della scuola universale”, una politica per cui l'amministrazione Trump ha sostenuto. Si allinea anche a Project 2025, un'agenda politica conservativa creata dalla Heritage Foundation.

    Chi si qualifica per le borse di studio?

    In base al piano GOP, le borse di studio che concedono organizzazioni distribuirebbero denaro donati tramite borse di studio alle famiglie che guadagnano pari o inferiore al 300% del reddito lordo mediano di una determinata area.

    Deve anche essere per una spesa di istruzione elementare o secondaria qualificata, incluso (ma non limitato a):

    • Curriculum e materiali curriculari
    • Libri
    • Commissioni per test standardizzati a livello nazionale
    • Materiali educativi online
    • Lezioni o tasse per una scuola privata K-12 e spese homeschooling

    Evita le imposte sulle plusvalenze nell'ambito della “Big Bill” di Trump?

    Come attualmente arruolato, la “Big Beautiful Bill” di Trump distribuirebbe $ 5 miliardi all'anno in crediti d'imposta federali per donatori di voucher scolastici privati ​​ogni anno.

    Tutti i donatori di programmi di voucher per la scuola privata riceverebbero una posizione fiscale in dollari per dollari, ma il conto creerebbe un rifugio fiscale redditizio per le persone ricche che incanalano fondi pubici in scuole private.

    Questo perché i donatori di voucher della scuola privata che contribuiscono a azioni aziendali, ad esempio, eviterebbero l'imposta sulle plusvalenze.

    Complessivamente, l'evitamento fiscale delle plusvalenze costerebbe ai miliardi del governo federale, le stime ITEP.

    • Il governo federale potrebbe perdere più di $ 2 miliardi di entrate fiscali sulle plusvalenze nel prossimo decennio.
    • Questo è in cima al costo di circa $ 21,5 miliardi del solo credito d'imposta.
    • Complessivamente, la perdita netta delle entrate potrebbe ammontarsi a oltre $ 23,6 miliardi in 10 anni.

    Anche gli stati sarebbero colpiti: L'evitamento fiscale delle plusvalenze facilitato dal credito del voucher nell'unica bella fattura avrebbe colpito quasi tutti i ricavi di tutti gli stati per un decennio.

    In California, le entrate potrebbero essere influenzate da $ 176,6 milioni, le entrate di New York potrebbero essere influenzate da $ 86,8 milioni, mentre il Massachusetts potrebbe vedere una perdita di $ 29,4 milioni.

    Altri tagli alle donazioni di beneficenza

    Lo sconto fiscale in dollari per dollari per i donatori ai programmi di voucher della scuola privata è “senza precedenti a livello federale”, affermano gli analisti ITEP, poiché nessun'altra organizzazione benefica ha mai ricevuto quel tipo di indennità.

    Cosa è preoccupante: Il piano fiscale guidato dai repubblicani chiama per tagliare gli incentivi fiscali di beneficenza per i donatori alla maggior parte dei gruppi no profit mentre triplicano l'incentivo ai donatori che finanziano i voucher della scuola privata K-12.

    • In base al piano fiscale guidato dal GOP, i donatori agli ospedali per bambini o in altre organizzazioni benefiche non riceverebbero più di 35 centesimi di risparmio fiscale per ciascun dollaro donato, in calo da un beneficio fiscale massimo di 37 centesimi.
    • Inoltre, l'OBBBA sta per ridurre il beneficio medio delle detrazioni dettagliate per la donazione di beneficenza di oltre un quarto.

    Alcuni critici dei programmi di voucher sostengono che i dollari pubblici dovrebbero essere utilizzati per aumentare la spesa nelle scuole pubbliche, non per sovvenzionare l'istruzione privata. Il credito d'imposta del voucher privato proposto creerebbe un modo indiretto di finanziare le scuole private con dollari dei contribuenti.

    L'unico grande bel bill act: What's Next

    Il Senato degli Stati Uniti ha fissato l'obiettivo di passare la sua versione di One Big Beautiful Bill Act di Trump entro il 4 luglio 2025.

    Come attualmente redatto, i principali tagli alle tasse e la fattura di spesa aggiungerebbero circa 3 trilioni di dollari al debito nel prossimo decennio e aggiungevano quasi 5 trilioni di dollari se le disposizioni temporanee da Trump Tax Cuts and Jobs Act (TCJA) sono rese permanenti.

    La misura include una varietà di modifiche ai crediti d'imposta familiare e ai crediti educativi. Questa disposizione che consente crediti d'imposta per i donatori a programmi di voucher scolastici privati ​​potrebbe essere una grave agevolazione fiscale per i ricchi, aiutando i donatori a evitare l'imposta sulle plusvalenze.

    Come riportato da Kiplinger, ci sono altri modi in cui è possibile ridurre al minimo le tue plusvalenze, come la raccolta delle perdite fiscali, detenendo investimenti per più di un anno o sfruttando i conti ad esito fiscale come 401 (k) o un IRA.

    Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sull'OBBBA e su come può influire sulle finanze.

    Contenuto correlato

    consentire donatori evitare fattura fiscale plusvalenze potrebbe Trump
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Alessia F.
    • Website

    Appassionata di benessere e soluzioni per migliorare la vita domestica, Alessia condivide ogni settimana consigli pratici e idee utili per rendere la casa un luogo più sano e accogliente.

    Post Correlati

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025

    The Best FSA or HSA-Eligible Prime Day Deals You Can Shop Now

    4 July 2025

    Balanced fund or equity fund? Which is better during the bull run?

    3 July 2025

    Stock Market Today: It’s ‘All Sectors Go’ Ahead of Independence Day

    3 July 2025

    DSP MF breaks new ground with India’s first retail offshore fund from GIFT City

    3 July 2025

    June Jobs Report Dashes July Rate Cut Hopes: What the Experts Are Saying

    3 July 2025
    Leave A Reply Cancel Reply

    Da Non Perdere
    Comfort e benessere

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    TORINO – Un paziente di 51 anni di Torino è stato sottoposto con successo all’ospedale…

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025

    BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!

    4 July 2025

    Meet the Kolkata Man Selling Paan and Writing Powerful Stories

    4 July 2025
    Le Nostre Scelte

    La nuova collaborazione di Google mira a ridimensionare i conduttori avanzati degli Stati Uniti per aumentare la capacità e l'affidabilità della rete

    20 June 2025

    MM6 Maison Margiela Resort 2026 Collezione di abbigliamento da uomo

    20 June 2025

    Perché la Nano Nano Nuclear Energy Stock è stata rotta questa settimana

    20 June 2025

    È stato richiamato lo sciroppo per la tosse di questo ragazzo. Questi sono i sintomi della malattia di origine alimentare che può causare

    20 June 2025
    Resta in Contatto
    • Facebook
    Chi Siamo

    Benvenuti su Vitaincasa.it, il portale dedicato a chi desidera prendersi cura della propria casa e del proprio benessere in modo consapevole e responsabile.
    Trattiamo argomenti legati alla salute domestica, al risparmio energetico, alla gestione delle finanze personali, al comfort quotidiano e a uno stile di vita sano.

    Le Nostre Scelte

    Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina

    4 July 2025

    Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card

    4 July 2025
    Post Recenti
    • Intervento su aritmia cardiaca ad Asti tra pochi al mondo – Medicina
    • Kotak Mahindra to discontinue Myntra credit card from July 10; users shifted to League card
    • BYD BEV Sales Grow 42.5% in June!
    • Chi Siamo
    • Contattaci
    • Termini e Condizioni
    • Informativa sulla Privacy
    • Esclusione di Responsabilità
    © 2025 Vitaincasa.it – Tutti i diritti riservati

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.