ASCOLTA LA VERSEDE AUDIO DELL'ARTICOLO
Brighton si preparano ad accoglia nuovo giocatore Del'ospitalità digitale entro l'Estate. È stata infatti Annunciata da NUMA L'APERTURA DI UNA STRUTURA DA 84 UNITÀ E 172 POSTI LETTER, CHE PREDERA IL POSTO DELL'EX MYBRIGHTON HOTEL a GRUPPO COLABORAZIONE CON NWH. La Posizione, in Jubilee Street, Nel Cuore Delle North Lanes, è un Pochi Passi Dal Theater Royal Brighton, Dal Royal Pavilion E Dalla Spiaggia.
L'Apertura Segna un Nuovo Step Nel Piano di Crescita del Grrupo Nel Regno Unito, Dopo l'Acquisizione Di Native Places Lo Scorro Anno. «Brighton, Con la Sua Vivace Scano Culturale e Il Fasino Costiero, Si Adatta Perfettament al Nostro Modello di Ospitalità Digitale», Ha Dichiato Philipp Rohweder, Senior Advisor Real Estate Di Numa. «Come Destinazione Preferita Dai viaggiatori Nazionales e Internazioni, Brighton Rafforza la Nostra presenza di Regno NEL UNITO E Dimostra il Nostro Impegno a Portare Strutture Ricetti Moderne e Digital -Nelle Località Più Del Paese».
La struttura sarà modernizzata con le tecnologie proprietarie del gruppo per una gesione completamente digitalizzata, in linea con il modello patrimoniale la luce che permette di automobilistica i processi operativi e Ridure I costi, Generanda maggore Efficienza e Ricavi per I Proprietari.
IL GRUPPO HA IN PROGRAMMA ULTERILE Apertura Nel Regno Unito, con Target Su Londra, Manchester, Bristol, Belfast, Edimburgo E Glasgow.
«Siamo entusiasti di collaborare con nima in Questa -progetto, che unisce il Recupero di Asset iconica A Tecnologie ALl'Avanguardia», ha commentato Steph Thrasyvoulou di NWH Group. «L'INGRES DI NUMA in un Mercato Dinamico Come Quello di Brighton Testimonia la Crescente Domanda di Ospitalità FlessiBile e Digitalizzata», ha Agggiunto Henry Jackson, capo del brokeraggio alberghiero di Knight Frank, Che Ha Assisoto N.Operazione.