Si è insediato il Nuovo Consiglio Superiore di Sanità, il Massimo organo Tecnico Consulto del Ministro della Salute, Che Si compone di Membri di Diritto e di 30 Membri non di Diritto nominati dal Ministro Della Salute. IL NUOVO CSS SARÀ in CARICA PER IL TRIENNIO 2025-2028. Sono stati desigati per acclamazione il presidente alberto siracusano ei vicepresides Annamaria colao e Alberto Mantovani.
“IL CONSULIO SUPERVENE DI SANITÀ RAPRESENTA, DAMPER, UN PILASTRO DELLA SANITÀ Italiana E un Riferimento per TUTTO IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE DETTO IL MINISTRO DELLA SALUTE ORAZIO SCHILLACI, APRENDO LA SEDUTA DI INSEDIAMO. “Non Mancherà – Ha Proseguito il Ministro – Il Support Lelle Strutture Ministeriale e Degli Altri Componente di Diritto del Consiglio. Inoltre, in conformità alla norma di Riferimento, Provederò a Predisporre un Elenco di esperti per le non tematemate non gradio.
“Ringrazio L'Asseblea per l'Incarico Che mi è stato Assegnato”, ha det detto Siracusano. “Con il supporto prezioso Dei vicepresidenti, dovuto eccellenza della medicina, Lavoremo insieme al consiglio – ha agggiunto – per osa il nostro contributo a tutela della salute publica, in un'ottica una salute, anche con attenzione ala salute mentate e inclusi sanità “.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA